Prima CdS - Zhang, campioni! All'Inter lo Scudetto numero 19

Prima CdS - Zhang, campioni! All'Inter lo Scudetto numero 19
Fcinternews.it SPORT

Si apre così la prima pagina del Corriere dello Sport dopo lo Scudetto conquistato dall’Inter.

L’Inter festeggia lo Scudetto numero 19, delirio in Piazza Duomo”.

VIDEO - LUKAKU IN GIRO PER MILANO A FESTEGGIARE LO SCUDETTO!

“Pari dell’Atalanta, il titolo va ai nerazzurri con quattro turni d’anticipo.

“Zhang, campioni!”.

(Fcinternews.it)

Su altre fonti

Un grazie speciale a mio padre e anche a Massimo Moratti, che in questi anni mi ha guidato e supportato dal punto di vista emotivo e psicologico e mi ha aiutato a capire che cos'è l'Inter". Il presidente dell'Inter Steven Zhang dedica ai tifosi la conquista del 19° scudetto , il primo dell'era Suning. (Tuttosport)

Una situazione per lui nuova, mentre la capacità di tenere tutti, anche chi gioca poco, sul pezzo già gliela si riconosceva» E non era facile isolare la squadra da tutti i problemi societari. (Tutto Juve)

VIDEO - LUKAKU IN GIRO PER MILANO A FESTEGGIARE LO SCUDETTO! Merito dell'Inter, che grazie alla presidente di Steven Zhang ha operato il sorpasso a livello di palmares sul Milan: 19 titoli titoli a 18. (Fcinternews.it)

Scudetto Inter, Moratti: "Può iniziare un ciclo con Suning. Bisogna andare avanti con Conte" - Sportmediaset

Molti tra di noi in questi anni hanno conosciuto da vicino Steven Zhang, un ragazzo con idee chiare. Il ritorno di immagine dello scudetto è incredibile: quando torneranno i vecchi ricavi, si può allentare un po’ il divieto di investimenti. (Fcinternews.it)

"Il primo scudetto servì ad avviare un quinquennio unico, culminato con l’apoteosi di Madrid. Questa Inter può aprire un ciclo come la sua, che però dopo il Triplete si sgretolò? (fcinter1908)

Ieri dopo lo scudetto ho avuto un toccante scambio di messaggi con Steven Zhang" L'ex presidente nerazzurro rende onore a Conte: "Ha enormi meriti, ci ha messo a lungo la faccia e ora bisogna andare avanti con lui. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr