Nizza, Kluivert ad un passo: arriva in prestito con diritto di riscatto

Nizza, Kluivert ad un passo: arriva in prestito con diritto di riscatto
Europa Calcio SPORT

– Dopo il prestito della scorsa stagione al Lipsia, per Justin Kluivert sta per aprirsi un nuovo capitolo.

Nella scorsa stagione in Bundesliga, Kluivert ha collezionato 19 partite giocate e segnato 3 reti.

– La trattativa è nella sua fase conclusiva, tanto che Kluivert è atteso a Nizza nelle prossime ore per le visite mediche di rito, per iniziare ufficialmente la nuova avventura in Costa Azzurra. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Il retroscena viene svelato dal Corriere dello Sport: "Da tempo l'ad Marotta si è informato con il collega Carnevali sulla situazione dell'azzurro e sulle condizioni alle quali sta trattando con la Signora. (Fcinternews.it)

Il giocatore ha pubblicato sui propri canali social un post di ringraziamento nei confronti della città di Benevento: "Grazie a tutti, resterete sempre nel mio cuore" (Fcinternews.it)

Il mercato continua e nelle ultime ore arriva un’interessante novità dall’Inter, Beppe Marotta prova a fare lo sgambetto alla Juve. Il noto ex, Beppe Marotta, che si occupa dell’operazione, è a stretto contatto con l’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali. (SuperNews)

Gollini-Tottenham, ci siamo: prestito annuale con diritto di riscatto

Il giocatore ha le idee chiare sul suo futuro: si attendono novità nella trattativa tra Inter e Cagliari. " Le cose stanno andando bene, da parte nostra siamo onorati dell’interesse dell’Inter ". I rapporti tra Cagliari e Inter sono ottimi, Giulini ha chiuso nei giorni scorsi l'arrivo di Dalbert in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. (fcinter1908)

Il centocampista del Cagliari piace tanto all’Inter con i nerazzurri al lavoro per portarlo a Milano agli ordini di Simone Inzaghi. Ecco le ultime secondo quanto riportato da Fabrizio Romano di “Sky Sport”. (Inter-News)

ollini-Tottenham, ci siamo: prestito annuale con diritto di riscattoIl portiere dell’Atalanta va verso gli Spurs che avranno la possibilità di riscattarlo definitivamente a una cifra già stabilita | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr