Eurogamer festeggia i 35 anni di The Legend of Zelda

Eurogamer festeggia i 35 anni di The Legend of Zelda
Zazoom Blog SCIENZA E TECNOLOGIA

#Zelda #TheLegendofZelda - Eurogamer_it : #MonsterHunter: la serie festeggia 17 anni a marzo e Capcom ha in programma 3 speciali livestream

Eurogamer festeggia i 35 anni di The Legend of Zelda (Di domenica 21 febbraio 2021) Dal 1986 a oggi, The Legend of Zelda non è stato soltanto sinonimo di avventura, ma anche di innovazione videoludica.

Per i più giovani, magari, A Link Between Worlds . Eurogamer_it : I ricordi e le avventure della redazione. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

Infatti, The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, rivelato pochi giorni fa durante il Nintendo Direct, è già tra i bestseller nella categoria “videogiochi” di Amazon USA, ed è addirittura già esaurito negli Stati Uniti e nel Regno Unito. (Nintendoomed)

Presi dall’entusiasmo, moltissimi seguaci del marchio hanno deciso di condividere la loro felicità sui social con svariati post su Twitter. Il primo capitolo di questa enorme serie action-adventure a tema fantasy venne inizialmente rilasciato sul Famicom Disk System ed esclusivamente all’interno dei confini del territorio giapponese. (Game Legends)

Insomma, Skyward Sword non è mai stato così bello da giocare, ma i miglioramenti non si fermano qui. Il gioco su Nintendo Wii girava infatti in 480p e raggiungeva i 30fps. (Gametimers)

35 anni di The Legend of Zelda, la leggenda dei videogiochi ispirata a Peter Pan e Il Grande Gatsby

The Legend of Zelda: Breath of the Wild: uno degli straordinari panorami del gioco. The Legend of Zelda: Breath of the Wild: il panorama dall'Altopiano (Multiplayer.it)

In attesa del lancio di Skyward Sword HD, previsto per il prossimo 16 luglio 2021, il quotidiano inglese Theha stilato ladei migliori Theof, prendendo in esame tutti i capitoli principali . NintendoItalia : The Legend of #Zelda: Skyward Sword HD plana su #NintendoSwitch il 16/07. (Zazoom Blog)

Non a caso, questo 21 febbraio si celebrano i 35 anni di The Legend of Zelda, primo capitolo della fortunata serie di Nintendo, tutt’ora di grande rilievo nel panorama videoludico. A lui non si deve solo la creazione dell’idraulico italiano, ma anche di Donkey Kong e, come si può immaginare, di The Legend of Zelda. (Tech Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr