Roma, troppi black-out, Mourinho corre ai ripari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Mou ha individuato da tempo il problema, ora interviene con nuovi giocatori e con cambi di moduli.

Il problema, come detto, non è solo tecnico, ma di tenuta psicologica, di personalità.

La concentrazione, la personalità la Roma ha dimostrato di poterla perdere o di non averla, democraticamente, con chiunque.

Perché questo tipo di problema va al di là dell’aspetto tecnico, della qualità dei giocatori, che per Mou non è comunque all’altezza. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

La Fiorentina cerca sempre il gol e questi allenatori che vogliono vincere le partite mi piacciono". "Io sono dell'idea che le cose ai calciatori vadano dette nello spogliatoio, dicendo all'esterno che hai i più forti di tutti. (TUTTO mercato WEB)

Se giochi nella Roma devi essere consapevole del fatto che sei sotto esame tutti i giorni e che ogni partita deve essere affrontata per vincere. Si tratta di errori tecnici e di mancanza di personalità: che colpe può avere Mourinho?». (LAROMA24)

Perché questo tipo di problema va al di là dell’aspetto tecnico, della qualità dei giocatori, che per Mou non è comunque all’altezza. Per questo motivo, il tecnico portoghese ha chiesto giocatori di personalità, da subito, che possano alzare il livello. (ForzaRoma.info)

Si tratta di errori tecnici e di mancanza di personalità: che colpe può avere Mourinho? Con le grandi, in effetti, la Roma non è quasi mai stata grande: si dà una spiegazione? (ForzaRoma.info)

I gol subiti sono dovuti alla poca attenzione dei giocatori, una squadra che è sopra 3-1 se rimane attenta non può perdere così. Io penso che le cose ai calciatori vadano dette nello spogliatoio, dicendo all'esterno che hai i più forti di tutti. (ForzaRoma.info)

A scriverlo è Il Messaggero Che l'avversaria si chiami Juventus, come è accaduto domenica scorsa, o si chiami Verona, Venezia o Bodo, il black-out è sempre alle porte e i punti persi per strada ormai sono troppi, tanto da quasi rinunciare a ogni sogno di gloria. (TUTTO mercato WEB)