FOCUS – Atalanta-Napoli: dove vederla e probabili formazioni

FOCUS – Atalanta-Napoli: dove vederla e probabili formazioni
MondoNapoli SPORT

Inoltre il match sarà disponibile anche in streaming con l’app di Sky Go, e con un abbonamento Calcio su NowTv.

Se pur ridotta anche la lista dei nero azzurri ha delle indisponibilità importanti, come quelle di Hateboer e Maehle.

Al Gewiss Stadium di Bergamo andrà in scena alle 18:00 il match fra Atalanta e Napoli.

Probabili formazioni:. ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Sutalo, De Roon, Pessina, Gosens; Malinovskyi; Ilicic, D. (MondoNapoli)

La notizia riportata su altri media

La probabile formazione. Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko, Zielinski; Elmas, Osimhen, Insigne. L'allenatore ex Milan affida quindi l'attacco a Osimhen, Insigne ed Elmas, con Politano alle prese con qualche problema fisico. (GianlucaDiMarzio.com)

In mediana Zielinski si rivedrà dall'inizio con Fabian e Bakayoko. Di seguito le probabili formazioni riportate dalla Rosea. (Tutto Atalanta)

È pure una rivincita della recente semifinale della Coppa Italia, andata in archivio dieci giorni fa con il successo della squadra di Gasperini. Ma incombe già un'altra trasferta e gli azzurri devono sforzarsi di voltare subito pagina, anche perché ad attenderli c'è un impegno di campionato dall'altissimo coefficiente di difficoltà, sul campo minato dell'Atalanta. (La Repubblica)

A Bergamo per aggrapparsi al treno Champions: Gattuso ancora con scelte obbligate

A fare coppia con il senegalese sarà Amir Rrahmani. A centrocampo spazio a Zielinski, Bakayoko e Fabian Ruiz. (CalcioNapoli24)

CLICCA PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL CALCIO NAPOLI. Atalanta-Napoli, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming. Atalanta-Napoli sarà trasmessa da Sky, l’emittente che detiene i diritti di trasmissione di 7 gare su 10 di ogni giornata di Serie A. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo il ko di Granada che ha quasi del tutto compromesso l'Europa League, il Napoli è di scena a Bergamo per aggrapparsi al treno Champions, quello che rischia di diventare l'ultimo obiettivo stagionale. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr