«Grillo jr era geloso. Lei ci ha detto:meglio tre di uno»

La Verità INTERNO

Il racconto di Vittorio Lauria ai pm sulla notte di follia in Sardegna: «La ragazza non era ubriaca, però non sapeva del video».È con Ciro Grillo il nome più noto di questa brutta storia. Stiamo parlando di Vittorio Lauria, accusato insieme con tre coetanei di aver stuprato la coetanea S.J. e di ave

(La Verità)

La notizia riportata su altri media

L’accusa potrebbe usare le chat tra Ciro Grillo ed i suoi amici come ulteriore elemento per incriminare il ragazzo: ecco cosa hanno trovato nel suo cellulare. L’accusa potrebbe avvalersi proprio di questo messaggio inviato nella chat dagli amici di Grillo per dimostrare che la ragazza non voleva avere un rapporto sessuale con i giovani e che sarebbe poi stata costretta. (Leggilo.org)

La ragazza ha invece detto ai magistrati di essere stata costretta a bere mezza bottiglia di vodka e di essere stata abusata APPROFONDIMENTI L'INCHIESTA Ciro Grillo, l'insegnante di kitesurf: «Dopo quella notte. (ilmattino.it)

Le intercettazioni sui video di uno degli indagati. Nel frattempo, sono emerse alcune intercettazioni riportate dal Corriere della Sera e Repubblica risalenti al 9 agosto 2019, pochi giorni dopo le presunte violenze. (Virgilio Notizie)

L'ex deputato M5S si sofferma su altri politici, e non solo italiani, che hanno avuto un ruolo in Goldman Sachs o in altre banche d’affari Nel testo, Casaleggio viene definito dall'ex deputato M5S "un secondo padre". (Yahoo Notizie)

Le frasi sulla ragazza dopo la notte di sesso. La testimonianza di Parvin Tadjik viene raccolta tre mesi dopo i fatti denunciati da S.J. Non mi è stata fatta alcuna confidenza su quella notte, i ragazzi erano tranquilli" (Liberoquotidiano.it)

Un mese dopo i militari sequestrano i telefoni e forse il primo momento di consapevolezza: “Mi sa che quella c’ha denunciato” A chi chiedeva come era stato c’è chi risponde “È stato forte” e anche “Poi ti dico fra’, so’ stanchissimo”. (Il Fatto Quotidiano)