La moglie di Grillo: "Io non ho sentito nulla. Ciro e gli altri il giorno dopo erano tranquilli"

L'HuffPost INTERNO

“Quella sera ho accompagnato io con la mia macchina i quattro ragazzi al Billionaire perché volevo che tornassero in auto”, ha aggiunto.

La Stampa riporta la testimonianza di Parvin Tadjik, moglie di Beppe Grillo, ai magistrati sulla notte della presunta violenza sessuale nei confronti di due studentesse da parte del figlio Ciro e dei suoi amici.

“Non abbiamo visto e sentito nulla di anomalo”.

“I ragazzi erano tutti tranquilli e non mi è stata fatta alcuna confidenza sulla serata”, ha detto Tadjik ricostruendo le ore successive allo stupro

(L'HuffPost)

La notizia riportata su altri giornali

Grillo "chiese un “super-ministero” per la Transizione ecologica - ricorda Di Battista - che unisse il ministero dell’Ambiente con quello della Sviluppo economico. L'ex deputato M5S si sofferma su altri politici, e non solo italiani, che hanno avuto un ruolo in Goldman Sachs o in altre banche d’affari (Yahoo Notizie)

L’accusa potrebbe avvalersi proprio di questo messaggio inviato nella chat dagli amici di Grillo per dimostrare che la ragazza non voleva avere un rapporto sessuale con i giovani e che sarebbe poi stata costretta. (Leggilo.org)

L’altro non si vuole arrendere ma Capitta non cede: «No, no, non li mando a nessuno. Sono filmati proprio del luogo e dei fatti su cui si sta indagando, cioè della mattina del 17 luglio precedente a Cala di Volpe, in Sardegna. (Corriere della Sera)

Ciro Grillo, le intercettazioni sui video: la doppia svolta Nuove intercettazioni risalenti a pochi giorni dopo la presunta violenza sessuale da parte di Ciro Grillo e altri tre indagati. La seconda è che quei video, stando alle parole dell’amico, sarebbero stati mostrati in giro: “Sono l’unico che non li ha visti” (Virgilio Notizie)

APPROFONDIMENTI L'INCHIESTA Ciro Grillo, l'insegnante di kitesurf: «Dopo quella notte. ITALIA Ciro Grillo, i verbali della ragazza: «Mi hanno costretta a 7. ITALIA Ciro Grillo, le foto social del figlio di Beppe Grillo (ilmattino.it)

Non mi è stata fatta alcuna confidenza su quella notte, i ragazzi erano tranquilli" Le frasi sulla ragazza dopo la notte di sesso. La testimonianza di Parvin Tadjik viene raccolta tre mesi dopo i fatti denunciati da S.J. (Liberoquotidiano.it)