Ciro Grillo, spuntano le chat con gli amici sulla ragazza: “All’inizio sembrava non volesse”

OGGI INTERNO

Ciro Grillo, spuntano le chat dei ragazzi sulla notte tra il 16 e il 17 luglio 2019, quella in cui, secondo la denuncia della studentessa italosvedese Silvia, si sarebbe consumato lo stupro ( GUARDA ) . Mentre per la difesa del figlio del comico e di Edoardo Capitta, Vittorio Lauria e Francesco Corsiglia fu solo una notte di sesso consenziente. Anche se, scrivono proprio loro: “All’inizio sembrava che non volesse…” – PRIVATE | VIDEO 1 | VIDEO 2 | VIDEO 3 | VIDEO 4 Ciro Grillo, gli amici e l’accusa di stupro: la ricostruzione minuto per minuto – GUARDA LA CHAT - Il gruppo si vantò sui social o su Whastapp, nel gruppo Official Mostri, delle ore passate nella casa del leader del Movimento 5 Stelle, della nottata, parlando agli amici. (OGGI)

Ne parlano anche altri media

Non mi è stata fatta alcuna confidenza su quella notte, i ragazzi erano tranquilli" Li portavo per evitare che rientrassero con la macchina di notte e che guidasse l'unico con la patente, Francesco Corsiglia. (Liberoquotidiano.it)

L’accusa potrebbe usare le chat tra Ciro Grillo ed i suoi amici come ulteriore elemento per incriminare il ragazzo: ecco cosa hanno trovato nel suo cellulare. L’accusa potrebbe avvalersi proprio di questo messaggio inviato nella chat dagli amici di Grillo per dimostrare che la ragazza non voleva avere un rapporto sessuale con i giovani e che sarebbe poi stata costretta. (Leggilo.org)

I ragazzi si difendono: «Ma quale violenza.il sesso di gruppo lo ha proposto lei». La ragazza ha invece detto ai magistrati di essere stata costretta a bere mezza bottiglia di vodka e di essere stata abusata (ilmattino.it)

I due parlano di alcuni video e più ne parlano più i carabinieri in ascolto definiscono di che si tratta. Sono filmati proprio del luogo e dei fatti su cui si sta indagando, cioè della mattina del 17 luglio precedente a Cala di Volpe, in Sardegna. (Corriere della Sera)

La seconda è che quei video, stando alle parole dell’amico, sarebbero stati mostrati in giro: “Sono l’unico che non li ha visti” Ciro Grillo, le intercettazioni sui video: la doppia svolta Nuove intercettazioni risalenti a pochi giorni dopo la presunta violenza sessuale da parte di Ciro Grillo e altri tre indagati. (Virgilio Notizie)

Grillo "chiese un “super-ministero” per la Transizione ecologica - ricorda Di Battista - che unisse il ministero dell’Ambiente con quello della Sviluppo economico. L'ex deputato M5S si sofferma su altri politici, e non solo italiani, che hanno avuto un ruolo in Goldman Sachs o in altre banche d’affari (Yahoo Notizie)