Salt and Sacrifice: annunciato il sequel di Salt and Sanctuary

Salt and Sacrifice: annunciato il sequel di Salt and Sanctuary
IGN Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Ad annunciarlo sono stati i ragazzi di Ska Studios che hanno approfittato del palco del Summer Game Fest per presentare per la prima volta Salt and Sacrifice.

Il titolo sembra seguire lo stesso stile grafico del suo predecessore e arriverà nel primo trimestre del 2022.

Salt and Sanctuary avrà un sequel.

Salt and Sacrifice arriverà, come già detto, nel primo trimestre del 2022

"Vedere gli aspetti multiplayer di Salt and Sacrifice venire alla luce è stato molto bello", ha dichiarato James Silva, fondatore di Ska Studios. (IGN Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si tratta del nuovo gioco di Ska Studios, autori del celebre Salt and Sanctuary. L’evento inaugurale, durato poco più di un’ora e mezza, ha visto susseguirsi diversi annunci e trailer. (Gamesource Italia)

Presentato Salt and Sacrifice alla Summer Game Fest 2021. Ottime notizie per gli amanti di Salt and Sanctuary, perché sta per arrivare il seguito del celebre gioco, Salt and Sacrifice. Tra le nuove caratteristiche del gioco avremo un’area hub nota come Pardoner’s Vale, dove i giocatori potranno incontrarsi e interagire con altri Inquisitori (Stay Nerd)

Il team , davvero molto piccolo in fatto di numero di sviluppatori, è riuscito comunque a confezionare un prodotto che li ha segnati in maniera indelebile. fatecelo sapere qua sotto nei commenti (DR COMMODORE)

Salt and Sacrifice, annunciato il nuovo titolo di Ska Studios

Creato con lo stessa grafica del titolo uscito nel 2016, in questo titolo si potranno scegliere diverse classi con abilità uniche e una griglia di potenziamento simile a quella presente in Dark Souls per poter gestire meglio la crescita del proprio personaggio. (vigamusmagazine)

Il titolo sarà Salt and Sacrifice e avrà lo stesso stile estetico e grafico, ma offrirà una sfida ancora maggiore. (tuttoteK)

Nel corso del Summer Game Festival 2021, è stato annunciato Salt and Sacrifice. Il titolo approderà su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5 nel corso del 2022. (iCrewPlay.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr