Salt and Sacrifice: annunciato il sequel di Salt and Sanctuary

Ad annunciarlo sono stati i ragazzi di Ska Studios che hanno approfittato del palco del Summer Game Fest per presentare per la prima volta Salt and Sacrifice.

Il titolo sembra seguire lo stesso stile grafico del suo predecessore e arriverà nel primo trimestre del 2022.

Salt and Sanctuary avrà un sequel.

Salt and Sacrifice arriverà, come già detto, nel primo trimestre del 2022

"Vedere gli aspetti multiplayer di Salt and Sacrifice venire alla luce è stato molto bello", ha dichiarato James Silva, fondatore di Ska Studios. (IGN Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Salt and Sacrifice è il seguito del platform RPG d’azione Salt and Sanctuary. Tra le nuove caratteristiche del gioco avremo un’area hub nota come Pardoner’s Vale, dove i giocatori potranno incontrarsi e interagire con altri Inquisitori (Stay Nerd)

fatecelo sapere qua sotto nei commenti Il team , davvero molto piccolo in fatto di numero di sviluppatori, è riuscito comunque a confezionare un prodotto che li ha segnati in maniera indelebile. (DR COMMODORE)

Creato con lo stessa grafica del titolo uscito nel 2016, in questo titolo si potranno scegliere diverse classi con abilità uniche e una griglia di potenziamento simile a quella presente in Dark Souls per poter gestire meglio la crescita del proprio personaggio. (vigamusmagazine)

Il gioco è in rampa di lancio per console solo su PS5 e PS4, continuando la tradizione del genere sulle console PlayStation come Bloodborne. Shuhei Yoshida di Sony ha presenziato brevemente all’evento Kickoff di Summer Game Fest per presentare un nuovo soulslike. (Spaziogames.it)

Nel corso del Summer Game Festival 2021, è stato annunciato Salt and Sacrifice. Pronto a tuffarti in questa nuova avventura dal sapore di morte, reami corrotti e sale? (iCrewPlay.com)

Il gioco sarà disponibile nel primo trimestre del 2022 su PC, PS4 e PS5. L’ossessionante colonna sonora di James Silva inietta un senso di presagio durante l’intero viaggio. (GamingTalker)