Juventus, Cuadrado in vista del Napoli: 'Tocca alzare la testa'

Juventus, Cuadrado in vista del Napoli: 'Tocca alzare la testa'
AreaNapoli.it SPORT

Juan Cuadrado prova a dare la carica all'ambiente Juventus in attesa di affrontare il Napoli mercoledì sera in campionato.

Al tempo stesso, però, l'ex calciatore di Lecce, Udinese, Fiorentina e Chelsea ha provato a dare la scossa a tutto l'ambiente Juve, perché consapevole che la prossima partita contro il Napoli sarà importante in chiave Champions League.

Juan Cuadrado carica l'ambiente prima di Juventus-Napoli. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Sul mio futuro.". Pirlo: "Dopo il Benevento c'è voglia di rivalsa Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. (ilBianconero)

Il mediano ha fatto la fortuna del Barcellona in tutta la sua carriera, ma ora potrebbe essere al passo d’addio. La Juventus sembra pronta a spostare diverse pedine in ottica calciomercato. (Calcio mercato web)

Alla Juve rimangono poche altre possibilità per dimostrare di essersi alzata dopo un brutto scivolone, contro il Napoli è la partita giusta. Cuadrado ha ben pensato, sui social, di mandare un messaggio di compattezza a tutto l’ambiente, in vista dell’importante partita di mercoledì contro il Napoli, dimostratori in gran forma nelle ultime gare (SuperNews)

Tra rinnovo e offerte dall'estero: Cuadrado e il futuro. La Juve potrebbe farne a meno?

"Il più delle volte sembra che la Juve non esprima chiari principi di gioco, e che l'unico schema si riduca ai cross di Cuadrado o agli slalom di Chiesa. Resta enorme. (ilBianconero)

Le speranze, alla vigilia del, erano decisamente diverse, soprattutto perché ci si sarebbe aspettati una reazione dopo la partita persa contro il. Un pareggio nella fase finale di partita che assomiglia molto ad una sconfitta per la. (ilBianconero)

Tra rinnovo e offerte dall'estero: Cuadrado e il futuro. vedi letture. Il presente di Juan Cuadrado è a tinte bianconere, ma il futuro, visto il suo contratto in scadenza nel 2022, è ancora da scrivere. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr