LIVE MN - VIC-MIL (15): Tomori di testa, quinto gol dei rossoneri

LIVE MN - VIC-MIL (15): Tomori di testa, quinto gol dei rossoneri
Milan News SPORT

42' Milan vicino al quinto gol con Theo, che servito in area di rigore si fa murare al momento della conclusione.

90' Termina qui il match amichevole, Milan batte Vicenza 6-1.

Bene anche Leao, Rebic, Messias e Diaz.

Il brasiliano è servito molto bene in area da Diaz, ma da posizione interessante non riesce a crossare in modo efficace.

6' Tonali imbuca per Leao a sinistra, il portoghese si infila bene in area ma non è preciso con il cross in mezzo

(Milan News)

Su altre fonti

I rossoneri aumentano il loro vantaggio con l’autorete di Dalmonte dopo una bell’azione di Hernandez e poi conInfine, ancora Rebic che firma la doppietta personale su assist di Brahim Diaz.Il belga si è subito reso pericoloso anche se non è riuscito a trovare la via del gol. (Calciomercato.com)

6' Tonali imbuca per Leao a sinistra, il portoghese si infila bene in area ma non è preciso con il cross in mezzo Il brasiliano è servito molto bene in area da Diaz, ma da posizione interessante non riesce a crossare in modo efficace. (Milan News)

Però vorrei qui fornire una pietra di paragone a tutti, ai più sereni e ai più scettici, entrambi mancherebbe con eguale diritto di cittadinanza, sul Sul mercato di un grande club le opinioni contrastanti sono inevitabili. (Milan News)

Formazioni ufficiali Vicenza Milan: le scelte di Pioli per il match

La speranza del tecnico rossonero è che si tratti di una semplice elongazione, ma il rischio stiramento, ad ora, non può essere escluso TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Brutte notizie per Stefano Pioli: l'infortunio accusato da Tonali nell'amichevole di questa sera contro il Vicenza lo costringerà a saltare l'esordio in campionato contro l'Udinese. (Tutto Napoli)

Bene anche Leao, Rebic, Messias e Diaz. 6' Tonali imbuca per Leao a sinistra, il portoghese si infila bene in area ma non è preciso con il cross in mezzo (Milan News)

A disposizione: Confente, Grandi; Pasini; Alessio, Busatto, Corradi, Djibril, Favero, Giacomelli, Jimenez, Manfredonia, Oviszach, Talarico. Ecco le scelte ufficiali di formazione di Pioli. VICENZA (3-5-2): Brzan; Ierardi, Padella, Bellich; Dalmonte, Scarsella, Cataldi, Zonta, Begić; Ferrari, Rolfini. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr