LIVE - Vicenza-Milan1-5, problemi per un titolare

Spazio Milan SPORT

Sei qui: Home » Copertina » Vicenza-Milan 1-6: rossoneri a valanga, paura per Tonali. Alle 19 il Milan di Stefano Pioli giocherà contro il Vicenza di Mister Baldini allo stadio Romeo Menti.

1′ – Dopo appena 20 secondi passa in vantaggio il Vicenza con un gol di testa di Rolfini.

La partita sarà visibile su Sportitalia. Milan, Vicenza, Amichevole. I rossoneri di Stefano Pioli si schierano con il classico 4-2-3-1 con la formazione praticamente titolare dell’anno passato: Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernández; Bennacer, Tonali; Messias, Díaz, Leão; Rebić

Un test importante per i Campioni d’Italia per confermare quanto di buono si è visto in questo pre campionato. (Spazio Milan)

Su altre fonti

Il brasiliano è servito molto bene in area da Diaz, ma da posizione interessante non riesce a crossare in modo efficace. Bene anche Leao, Rebic, Messias e Diaz. (Milan News)

Problema all'inguine per il centrocampista rossonero, che - come si apprende da Gazzetta.it - nella giornata di lunedì si sottoporrà ad accertamenti strumentali. La speranza del tecnico rossonero è che si tratti di una semplice elongazione, ma il rischio stiramento, ad ora, non può essere escluso (Tutto Napoli)

Bene anche Leao, Rebic, Messias e Diaz. 42' Milan vicino al quinto gol con Theo, che servito in area di rigore si fa murare al momento della conclusione. (Milan News)

Unica nota negativa è stata l’infortunio diMaignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Diaz, Leao; Rebic. I rossoneri aumentano il loro vantaggio con l’autorete di Dalmonte dopo una bell’azione di Hernandez e poi conInfine, ancora Rebic che firma la doppietta personale su assist di Brahim Diaz. (Calciomercato.com)

Però vorrei qui fornire una pietra di paragone a tutti, ai più sereni e ai più scettici, entrambi mancherebbe con eguale diritto di cittadinanza, sul Sul mercato di un grande club le opinioni contrastanti sono inevitabili. (Milan News)

Ecco le scelte ufficiali di formazione di Pioli. Tra un’ora il Milan scenderà in campo nel match amichevole contro il Vicenza. Ecco le scelte ufficiali di formazione di Pioli. VICENZA (3-5-2): Brzan; Ierardi, Padella, Bellich; Dalmonte, Scarsella, Cataldi, Zonta, Begić; Ferrari, Rolfini. (Milan News 24)