LIVE - Vicenza-Milan1-5, problemi per un titolare

LIVE - Vicenza-Milan1-5, problemi per un titolare
Per saperne di più:
Spazio Milan SPORT

Sei qui: Home » Copertina » Vicenza-Milan 1-6: rossoneri a valanga, paura per Tonali. Alle 19 il Milan di Stefano Pioli giocherà contro il Vicenza di Mister Baldini allo stadio Romeo Menti.

1′ – Dopo appena 20 secondi passa in vantaggio il Vicenza con un gol di testa di Rolfini.

La partita sarà visibile su Sportitalia. Milan, Vicenza, Amichevole. I rossoneri di Stefano Pioli si schierano con il classico 4-2-3-1 con la formazione praticamente titolare dell’anno passato: Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernández; Bennacer, Tonali; Messias, Díaz, Leão; Rebić

Un test importante per i Campioni d’Italia per confermare quanto di buono si è visto in questo pre campionato. (Spazio Milan)

Su altre fonti

I rossoneri aumentano il loro vantaggio con l’autorete di Dalmonte dopo una bell’azione di Hernandez e poi conInfine, ancora Rebic che firma la doppietta personale su assist di Brahim Diaz.Il belga si è subito reso pericoloso anche se non è riuscito a trovare la via del gol. (Calciomercato.com)

La gara sarà trasmessa in diretta TV su Sportitalia sul canale 60 del digitale terrestre oppure scaricando l’app su una smart tv o attraverso un dispositivo come Amazon Fire Tv Stick o Google Chromecast. (La Gazzetta dello Sport)

Esordio per De Ketelaere, ma si fa male Tonali. vedi letture. Milan tracimante nell'ultimo test amichevole di questa pre-season. Nella serata dell'esordio di De Ketelaere, subentrato nel quarto d'ora finale, Stefano Pioli deve però fare i conti con l'infortunio di Tonali, costretto a uscire nella ripresa per un guaio muscolare (TUTTO mercato WEB)

LIVE MN - VIC-MIL (15): Tomori di testa, quinto gol dei rossoneri

A disposizione: Confente, Grandi; Pasini; Alessio, Busatto, Corradi, Djibril, Favero, Giacomelli, Jimenez, Manfredonia, Oviszach, Talarico. Ecco le scelte ufficiali di formazione di Pioli. VICENZA (3-5-2): Brzan; Ierardi, Padella, Bellich; Dalmonte, Scarsella, Cataldi, Zonta, Begić; Ferrari, Rolfini. (Milan News 24)

Però vorrei qui fornire una pietra di paragone a tutti, ai più sereni e ai più scettici, entrambi mancherebbe con eguale diritto di cittadinanza, sul Sul mercato di un grande club le opinioni contrastanti sono inevitabili. (Milan News)

42' Milan vicino al quinto gol con Theo, che servito in area di rigore si fa murare al momento della conclusione. 90' Termina qui il match amichevole, Milan batte Vicenza 6-1. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr