Il caso Antognoni scuote Firenze. Palla alla società: deve riportare entusiasmo

Viola News SPORT

L'addio dell'Unico 10 non poteva passare inosservato. Non poteva essere altrimenti.

Servirà adesso che la società faccia parlare in capo, la piazza, di qui in poi, difficilmente le perdonerà altri errori

Servono risposte concrete per cancellare il grigio fumo delle ultime due stagioni", si legge.

L'addio di Giancarlo Antognoni ha fatto surriscaldare il clima all'interno della piazza Viola.

Prima le decine di messaggi d'affetto nei confronti dell'Unico 10 su Instagram, poi gli striscioni ed un messaggio chiaro alla società: "Sveglia!". (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

L’ex numero 10 viola potrebbe lavorare in Nazionale. Presto dovrebbe avere un incontro con Gravina, presidente FIGC, e si potrebbe (o dovrebbe) parlare di un incarico molto vicino alla Nazionale (Juventus News 24)

Mi sembra una cosa brutta, quasi vergognosa da parte di Pradè, Barone e dei tecnici che si sono succeduti. L'ex centrocampista ha commentato l'addio di Antognoni alla Fiorentina:. Nonostante il suo sapere calcistico, Giancarlo non è mai stato considerato. (Viola News)

Non mi sarei mai privato dell'esperienza e della persona che è Giancarlo" Queste le sue parole: "Mi dispiace, nel calcio a volte certi cognomi sono pesanti ma invece bisognerebbe saper coinvolgere nel modo giusto persone come lui. (Viola News)

La Curva Fiesole ha infatti voluto mandare un messaggio a Pradè e Barone, scrivendo così: “Errare è umano… perseverare è diabolico. Non è però l’unico striscione comparso oggi allo stadio. (Fiorentina.it)

Non mancano le bordate al ds viola, accusato di aver messo da parte la bandiera viola dopo avergli fatto da ambasciatore nei primi approcci con Commisso. Le scelte le hanno fatto Barone e Pradè, io non ho avuto voce in capitolo. (Viola News)

L'Unico 10, senza giri di parole, racconta dell'incontro avvenuto con Joe Barone prima della decisione di lasciare la Fiorentina. Barone è chiaro fin da subito: "Ti tolgo la prima squadra, ti riduco l'ingaggio, ti mando al settore giovanile" (Viola News)