Antognoni: scaricato dalla Fiorentina, il futuro potrebbe essere in Nazionale

Calcio News 24 SPORT

Dopo il burrascoso, e sofferto, addio alla Fiorentina, ad Antognoni potrebbe essere offerto un incarico vicino alla Nazionale. Giancarlo Antognoni non è più un dirigente della Fiorentina.

La Gazzetta dello Sport profila, tuttavia, per l’Unico Dieci un futuro in Federcalcio: presto dovrebbe avere un incontro con Gabriele Gravina, presidente FIGC, e si potrebbe (o dovrebbe) parlare di un incarico molto vicino alla Nazionale

L’addio alla viola, con la proposta di stare lontano dalla squadra offertagli da Commisso e Barone ritenuta quasi alla stregua di un insulto dopo tutti gli anni passati con la squadra di Firenze (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

Pensiamo al campionato e non a mancare di rispetto al presidente” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading a replica di Barone: “Potevi risparmiarti l’attacco a Commisso. (HelpMeTech)

Non mancano le bordate al ds viola, accusato di aver messo da parte la bandiera viola dopo avergli fatto da ambasciatore nei primi approcci con Commisso. Le scelte le hanno fatto Barone e Pradè, io non ho avuto voce in capitolo. (Viola News)

Per questa città, per il mondo Fiorentina rappresenta una figura assolutamente unica. L’ex campione di pallanuoto e grande amico di Giancarlo ha parlato dell’addio dell’Unico 10 alla società viola. Gianni De Magistris ha parlato a La Gazzetta dello Sport della fine del rapporto tra Antognoni e la Fiorentina. (Fiorentina.it)

L'Unico 10, senza giri di parole, racconta dell'incontro avvenuto con Joe Barone prima della decisione di lasciare la Fiorentina. L'Unico 10 non usa giri di parole e racconta l'incontro con il DG. L'addio di Antognoni non è andato giù alla piazza Viola ma, soprattutto, non è andato giù a lui. (Viola News)

Con Italiano come nuovo tecnico Dusan ne approfitterà, anche se non sarà semplice fare bene come l’anno scorso. L’ex centrocampista viola Massimo Orlando, durante un collegamento con Radio Bruno Toscana, ha avuto modo di dire la sua sulla nuova Fiorentina di Vincenzo Italiano e sulla vicenda legata a Giancarlo Antognoni (fiorentinanews.com)

Servirà adesso che la società faccia parlare in capo, la piazza, di qui in poi, difficilmente le perdonerà altri errori L'addio di Giancarlo Antognoni ha fatto surriscaldare il clima all'interno della piazza Viola. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr