Si era discusso molto riguardo questa possibilità visto che le Survivor Series coincidevano con il 25esimo anniversario del debutto di The Rock in WWE. Si è tenuto stanotte il Pay per View della WWE delle Survivor Series 2021, evento da tempo atteso da parte del WWE Universe. Ecco le sue parole: "Non hanno mai pubblicizzato la presenza di The Rock alle SS Il motivo dell'assenza di The Rock alle Survivor Series.
Leggi
Ma nel kickoff è arrivato anche un particolare risultato: Shinsuke Nakamura ha battuto per squalifica Damien Priest, dopo che questi ha attaccato il collega sul finale del match. Una streak di 293 giorni iniziata in febbraio con un successo ai danni di The Miz e proseguita per altri 21 match televisivi e 18 match negli house show Infatti il ragazzo, dal suo debutto nel main roster ad inizio anno, non aveva mai perduto in un match singolo o tag team.
Leggi
Se ci fosse bisogno di chiarirlo, PW Insider conferma che si è trovato di una trovata pubblicitaria di Netflix che ha pagato profumatamente la WWE per mettere in piedi questa storyline che vedrà la sua conclusione questa notte a Raw. Dopo i famosi zombie di Army of the Dead di WrestleMania Backlash, la WWE e Netflix hanno partorito un’altra bizzarra idea di co-marketing, con l’utilizzo proprio di questo prop di scena.
Leggi
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA . Benvenuti al consueto breve recap dell’odierna puntata di Monday Night RAW (! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO . l’anteprima e !
Leggi
Theory viene messo sull’aprn, però alza il ginocchio e evita la mossa, non la stessa sorte poco dopo: Theory viene schiantato al suolo Subito tentativo di roll up di Theory, poi schiaffone al volto. Big E reagisce, tre belly to belly e poi Big splash. Sul ring continua la battaglia tra i due, powerslam di Riddle, poi silverspoon ddt che non connette, Riddle viene atterrato da Ziggler, solo due. Orton ridà i baffi finti a Riddle, poi atterra Roode con la Broderek.
Leggi
i risultati) finalmente abbiamo scoperto l’identità di colui che ha rubato l’uovo d’oro di Vince McMahon a Survivor Series. Durante l’ultima puntata di RAW (! Il Chairman, per via del furto, ha ordinato ad Adam Pearce e Sonya Deville di mettersi alla ricerca dell’uovo rubato. Dopo che Theory ha ammesso che voleva solo scattarsi un selfie con l’uovo ha addirittura ottenuto lui la chance al titolo direttamente su decisione di Vince.
Leggi
Big E ha dovuto difendere il WWE Championship nel Main Event di RAW a causa di una decisione presa direttamente da Vince McMahon. Ladro trovato da Sami Zayn ma Title Shot, per sfidare Big E, data al colpevole. Sami Zayn ha scoperto che è stato Austin Theory a prendere l’uovo. Big E si è fatto trovare più che pronto e nonostante le distrazioni generate dalle apparizioni di Seth Rollins e Kevin Owens, è riuscito a sconfiggere Austin Theory ed a mantenere la cintura i risultati) per scoprire l’identità di…
Leggi
Il chairman, disperato, ha così lanciato un’investigazione a 360 gradi, promettendo addirittura una title shot per il WWE championship a chi l’avrebbe ritrovato. È da Survivor Series che in WWE aleggia il mistero dell’uovo di Cleopatra scomparso. Theory, felicissimo di avere ora un’opportunità di sfidare Big E per il titolo, ha colto l’occasione per farsi un selfie con il chairman della WWE A un certo punto della serata, però, l’uovo è scomparso gettando McMahon nel panico.
Leggi
Sta notte, durante Raw, dovremmo scoprire chi sarà stato il colpevole, ma nel frattempo PW Insider ha segnalato un’importante notizia riguardante la questione dell’uovo di Vince McMahon. Secondo il noto portale americano, Netflix sarebbe coinvolto all’interno di questa storyline. Vince McMahon è tornato a farsi vedere on screen durante Survivor Series. Il Chairman è apparso sugli schermi portando con se un uovo d’oro, il cui valore è di $100.000.000.
Leggi
Buongiorno amici e lettori di ZW, benvenuti a questa nuova puntata di Monday Night Raw! A questo punto l’ex campione WWE recupera terreno e attacca Dominik con l’Hurt Lock, vincendo l’incontro. Vincitore e ancora campione WWE: Big E Vince McMahon quindi promette un grosso premio oppure una title shot per il titolo WWE durante questa puntata di Raw. BACKSTAGE: Theory parla del suo primo match per il titolo WWE della carriera, promettendo di diventare il più giovane campione della storia.
Leggi
Intanto nel backstage c'è una baraonda con diversi wrestler sia uomini che donne a caccia disperata dell'uovo di Vince McMahon. Sono terminate le Survivor Series e subito è ora di Monday Night Raw! A fine match Robert Roode prova ad attaccare Riddle, ma interviene Randy Orton che lo mette ko con la Tombstone Piledriver! Vediamo intanto un Recap di quello che è successo tra Becky Lynch e Charlotte Flair la scorsa notte.
Leggi
Blue Thunder Bomb di Sami Zayn che non riesce a chiudere mentre intanto Damian lo provoca, dopo un po' di passerella Priest chiude con la sua Reckoning! Intanto Sami Zayn porta Austin Theory dà Vince McMahon e scopriamo che è il giovane talento ad aver rubato l'uovo. Intanto Damian Priest come consueto manda la sfida per chi vuole affrontarlo per il titolo ed oggi si presenta SAMI ZAYN. DAMIAN PRIEST VS SAMI ZAYN (WWE UNITED STATES CHAMPIONSHIP OPEN CHALLENGE) Parte bene Sami che applica una…
Leggi
Al ritorno dalla pubblicità ancora buona prova del giovane talento, DDT e serie di belly-to-belly suplex al campione. Austin Theory parla nel backstage, mostra un Selfie con Vince McMahon e dice che stasera diventerà il più giovane campione della storia WWE. Il Main Event della serata. AUSTIN THEORY VS BIG E (WWE CHAMPIONSHIP) A bordo ring intanto assiste incuriosito. Intanto MVP prende il microfono e si riferisce a Rey Mysterio, lui è stato un grande wrestler ma come padre lo ha deluso e gli chiede cosa ha…
Leggi
Il Chairman è apparso in diversi segmenti dello show, dando vita ad un easter egg che incuriosito i fan. Vince McMahon è tornato on screen ieri notte a Survivor Series In molti hanno pensato che l’uovo d’oro di Cleopatra fosse il preludio dell’arrivo di The Rock, ma così non è stato. Si è trattato di una promozione del film “Red Notice” con protagonista The Rock insieme a Gal Gadot e Ryan Reynolds
Leggi
Nel ppv andato in onda questa notte, è riapparso dopo mesi off-screen anche il Chairman della compagnia, Vince McMahon, il quale si è reso protagonista di un segmento insieme all'Universal Champion di Smackdown, Roman Reigns. Dopo aver annunciato un ppv ad inizio anno, proprio il 1° di Gennaio, la WWE ha voluto eliminare il suo ultimo ppv di Dicembre, facendo concludere l'anno solare dei ppv WWE proprio a Survivor Series.
Leggi
FONTE: SPORTKEEDA.COM Secondo quanto riporta Cagematch, la serie di vittorie di Priest si interrompe dopo 21 vittorie e una durata di 293 giorni. Durante il Kick-Off di Survivor Series, Damian Priest ha fatto il suo turn heel, colpendo con la chitarra Nakamura, portando alla sconfitta per squalifica. La sua striscia era iniziata con la vittoria a Raw il 1 febbraio su The Miz. Prima della sconfitta contro Nakamura a Survivor Series, la più recente era avvenuta a NXT, contro Karrion Kross nell’episodio di New Year’s Evil del 6…
Leggi
Survivor Series quest’anno è stato incentrato sui 25 anni della carriera di The Rock, oltre ovviamente in parte alla classica “guerra” tra Raw e Smackdown. In molti, visto il tema dello show, si aspettavano un’apparizione di Rocky, ma così non è stato. Secondo quanto riportato da Andrew Zarian di F4Wonline, però, i piani originali della WWE prevedevano che The Rock prendesse parte all’edizione annuale di Survivor Series.
Leggi
Benvenuti al consueto report di Monday Night RAW. evento in cui lo show rosso ha totalizzato un punteggio di 5-3 contro Friday Night SmackDown, portandosi di nuovo a casa la vittoria. Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram! RAW Report 22-11-2021 – WWE. The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! il report e !
Leggi