Addison Rae si è divertita un sacco al Met Gala 2021 grazie a Justin Bieber - News Mtv Italia

Addison Rae si è divertita un sacco al Met Gala 2021 grazie a Justin Bieber - News Mtv Italia
MTV.IT CULTURA E SPETTACOLO

Quando il cantante ha intonato la sua mitica hit "Baby", Addison Rae non è stata più nella pelle e ha iniziato a ballare entusiasta e a cantare a squarciagola.

Addison Rae al Met Gala 2021 - getty images. Una volta dentro il Metropolitan Museum, si è goduta la performance a sorpresa tenuta da Justin Bieber.

L'invito al Met Gala 2021 è solo l'ultimo passo dell'ascesa di Addison Rae nel mondo delle star, che è diventata famosa grazie a TikTok. (MTV.IT)

Ne parlano anche altri media

Gli ospiti del Met Gala 2021 non dovevano indossare obbligatoriamente un capo di un brand made in USA. Dopo lo stop forzato dell'edizione 2020 causato dalla pandemia, torna il Met Gala con la serata newyorchese più glamorous dell’anno. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Il tema del Met Gala 2021: 'In America: A Lexicon of Fashion', ha permesso alle star invitate di rendere omaggio alla moda americana, con abiti ma anche con beauty look a tema che detteranno le varie tendenze dell’inverno, insieme a parecchie stravaganze. (la Repubblica)

Le celeb dello spettacolo non sono le uniche ad aver dato il meglio al Met Gala edizione 2021. «Non possiamo semplicemente stare al gioco, ma dobbiamo rompere il quarto muro e sfidare alcune istituzioni», ha detto AOC a Vogue Usa. (Vanity Fair Italia)

Met Gala 2021: i beauty look delle star

La star dei reality a volto coperto assieme a un misterioso accompagnatore. La star dei reality si è presentata al Met Gala 2021 fasciata da un abito nero Balenciaga che le ha coperto anche il volto. (LaPresse)

Il paradosso della moda ai tempi di Instagram: Kim Kardashian, famosa per essere famosa, ha rubato la scena con l’anonimato. Kim Kardashian "mascherata" al Met Gala 2021. Perché Kim Kardashian esce sempre mascherata? (Donna Fanpage)

LEGGI ANCHE. Met Gala 2021: tutti gli abiti delle star sul red carpet. LEGGI ANCHE. Festival del cinema di Venezia 2021: tutti i beauty look delle star Quest’anno a tema moda americana. (Vanity Fair Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr