Addison Rae si è divertita un sacco al Met Gala 2021 grazie a Justin Bieber - News Mtv Italia

Quando il cantante ha intonato la sua mitica hit "Baby", Addison Rae non è stata più nella pelle e ha iniziato a ballare entusiasta e a cantare a squarciagola.

Addison Rae al Met Gala 2021 - getty images. Una volta dentro il Metropolitan Museum, si è goduta la performance a sorpresa tenuta da Justin Bieber.

L'invito al Met Gala 2021 è solo l'ultimo passo dell'ascesa di Addison Rae nel mondo delle star, che è diventata famosa grazie a TikTok. (MTV.IT)

Ne parlano anche altri media

Gli ospiti del Met Gala 2021 non dovevano indossare obbligatoriamente un capo di un brand made in USA. Dopo lo stop forzato dell'edizione 2020 causato dalla pandemia, torna il Met Gala con la serata newyorchese più glamorous dell’anno. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Il tema del Met Gala 2021: 'In America: A Lexicon of Fashion', ha permesso alle star invitate di rendere omaggio alla moda americana, con abiti ma anche con beauty look a tema che detteranno le varie tendenze dell’inverno, insieme a parecchie stravaganze. (la Repubblica)

Stiamo parlando proprio di una delle coppie più famose sui social, il duo formato da Kim Kardashian e Kanye West. I due hanno sfilato sul red carpet vestiti totalmente di nero e con il volto coperto, perché? (Webboh)

Dopo un anno di pausa, dovuto alla pandemia, il Met Gala è tornato in tutto il suo splendore e in tutta la sua opulenza. Si tratta di un modello a colonna senza spalline con un corpetto bianco asimmetrico sovrapposto a un bustier nero. (Vogue Italia)

In tema di effusioni, alle telecamere non poteva di certo sfuggire il primo bacio ufficiale tra Jennifer Lopez e Ben Affleck. Appartati, ma non troppo, i due si sono scambiati un bacio sulle labbra, nascosto dalle mascherine (elle.com)

E così il Met Gala diventa l’appuntamento giusto per porre l’attenzione non solo sugli outfit abbaglianti ma anche sulla realtà che ci circonda e di cui dobbiamo essere consapevoli per poter fare del mondo un posto migliore. (Vanity Fair Italia)