Birra degli AC/DC: in arrivo le nuove PWR UP e TNT

Notizie Musica ECONOMIA

La TNT Double IPA, invece, è una “interpretazione moderna di uno stile classico” con una percentuale alcolica dell’8,2%”.

Brian Johnson e Angus Young degli AC/DC. AC/DC lanciano nuove birre: PWR UP e TNT. Una joint venture tra KnuckleBonz, Inc.

Ispirato al primo album internazionale degli AC/DC, AC/DC TNT Double IPA dimostra che i classici non passano mai di moda“

L’origine del nome delle birre. (Notizie Musica)

Ne parlano anche altre fonti

Sufficienti al dottor Dermi per perdersi “nella foresta dei suoi grandi occhi verdi e pagliuzze dai riflessi d’oro”, come subito dopo ammetterà in cuor suo, quasi fosse un giovincello alla prima cotta. (Il Sole 24 ORE)

Ed infine succulenza, indotta od intrinseca che sia, avrà bisogna di quel giusto filo di effetto pulizia da birra ad alta gradazione. Oggigiorno l'Italia è un fiorente pullulare di nano e micro-birrifici, birrifici artigianali, birrifici agricoli, birrifici industriali, birrifici sperimentali, birrifici per tutti gusti. (Hello Taste)

Approvato in sede di conversione del decreto Sostegni Bis alla Camera, l’emendamento che stanzia 10 milioni di euro a sostegno della birra artigianale. (Mixer Planet)

Anche i marchi di importazione internazionali come Guinness, Kilkenny e Sol fanno parte del portafoglio prodotti di Radeberger in Germania. Ma non è tutto: Radeberger è anche produttore dell’acqua minerale Original Selters e dei marchi PepsiCo per la Germania (Beverfood.com)

La proposta è approdata il 15 luglio in Commissione Industria, Commercio, Artigianato, Turismo, Agricoltura e Foreste, Pesca Professionale, Acquacoltura. Per l’approvazione la legge dovrà passare al vaglio del Consiglio Regionale, mentre la Giunta (entro 90 giorni dall’approvazione) dovrà adottare il regolamento di attuazione (TarantoBuonaSera.it)

L’EMENDAMENTO. L’emendamento prevede un contributo a fondo perduto per i birrifici artigianali pari a 0,23 euro al litro di birra inseriti nei registri di carico nel corso del 2020 e stanzia 10 milioni di euro per il comparto. (WineMag.it)