"Seravezza in fermento", torna l'appuntamento estivo dedicato alla birra artigianale

Seravezza in fermento, torna l'appuntamento estivo dedicato alla birra artigianale
Versiliatoday.it ECONOMIA

Segnatevi le date, per questi due appuntamenti imperdibili!

(Visitato 78 volte, 3 visite oggi)

Venerdì 16 e sabato 17 luglio nel centro storico di Seravezza ritorna il tradizionale appuntamento estivo di “Seravezza in fermento”.

Ad intrattenere la serata saranno ospiti: venerdì 16 i “Mad’s Rock” e sabato 17 “The Spaghettigrass Band”, due band versiliesi, ma completamente diverse tra loro, che ci delizieranno con musica rock e musica country. (Versiliatoday.it)

Su altri giornali

Il consumo pro-capite oscilla intorno a 35 litri per un giro d’affari stimato in 250 milioni di euro Uno stravolgimento interiore che il dottor Dermi pensò di arginare con sollecitudine, tracannando d’un fiato una “sublime maibock” ghiacciata. (Il Sole 24 ORE)

“Esprimiamo grande soddisfazione per l’approvazione alla Camera di questo provvedimento fortemente voluto dal consiglio direttivo Unionbirrai, e per l’ampio appoggio ricevuto da parte delle forze politiche e anche di altre associazioni di categoria. (Mixer Planet)

Prosegue positivamente l’iter parlamentare per il contributo a fondo perduto per i birrifici. L’EMENDAMENTO. L’emendamento prevede un contributo a fondo perduto per i birrifici artigianali pari a 0,23 euro al litro di birra inseriti nei registri di carico nel corso del 2020 e stanzia 10 milioni di euro per il comparto. (WineMag.it)

Aperitivi con la Birra

Ma non è tutto: Radeberger è anche produttore dell’acqua minerale Original Selters e dei marchi PepsiCo per la Germania Anche i marchi di importazione internazionali come Guinness, Kilkenny e Sol fanno parte del portafoglio prodotti di Radeberger in Germania. (Beverfood.com)

Per birrificio artigianale indipendente la proposta di legge intende un birrificio legalmente ed economicamente indipendente da qualsiasi altro birrificio. La proposta è approdata il 15 luglio in Commissione Industria, Commercio, Artigianato, Turismo, Agricoltura e Foreste, Pesca Professionale, Acquacoltura. (TarantoBuonaSera.it)

Oggigiorno l'Italia è un fiorente pullulare di nano e micro-birrifici, birrifici artigianali, birrifici agricoli, birrifici industriali, birrifici sperimentali, birrifici per tutti gusti. Ed infine succulenza, indotta od intrinseca che sia, avrà bisogna di quel giusto filo di effetto pulizia da birra ad alta gradazione. (Hello Taste)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr