Chiara Biasi sbotta a Le Iene: “Per 80mila euro manco mi alzo al mattino e mi pettino i capelli”

All’incontro con il team creativo ha pronunciato la tanto discussa e chiacchieratissima frase: “Io per 80mila euro manco mi alzo al mattino e mi pettino i capelli“.

Ma le polemiche sul web non si placano…

La famosa fashion blogger è stata vittima di uno scherzo davvero divertente.

La bella e sensuale web influencer, che vanta 2 milioni di follower su Instagram, è stata immortalata su un assorbente gigante o seduta sul wc. (iGossip)

La notizia riportata su altre testate

Chiara Biasi e gli 80.000€, arriva il chiarimento. La ragazza si è così vista costretta a spiegare quel che per lei è stato solo un enorme equivoco. (Inews24)

“Chiara, io mi vergognerei se fossi in te per le frasi dette, è uno schiaffo alla moralità di tanta gente”. Io per 80mila euro neanche mi alzo al mattino e mi pettino i capelli!”. (la VOCE del TRENTINO)

Chiara Biasi intanto dedica decine di storie alla nostra città nella serata del 3 dicembre, dichiarando amore alla bellezza di una Trani che l'ha cullata anni fa quando per ragioni sentimentali ha vissuto qui, e facendo visita ad uno dei ristoranti noti nei dintorni del porto cui è affezionata. (TraniLive)

Chiaramente è il mercato a dettare legge e se Chiara Biasi e compagnia bella, in followers gratias riescono a guadagnare quelle cifre con il minimo sforzo buon per loro, e su questo non si discute. Uno schiaffo in pieno viso e alla morale collettiva, che in tanti, troppi, hanno preso sul personale, a ragione o meno, ma tant'è. (elle.com)

Insomma ha cercato di farsi perdonare alla fine, la donna che solo qualche anno fa ha chiuso la sua storia d’amore con l’attaccante ex Valencia, con cui è stata insieme per molti anni. Nel mentre delle disperazione, lex fidanzata di Simone Zaza ha detto: “Per ottanta mila euro non mi alzo nemmeno dal letto la mattina”. (YouMovies)

Ah no, non per 80mila euro. “Per 80mila io manco mi alzo dal letto e mi pettino”: questa frase di Chiara Biasi ha dato la stura a una polemica classista che è iniziata in tv e sui social non è ancora finita. (Milleunadonna.it)