Maradona, De Laurentiis ai Quartieri Spagnoli lascia una corona di fiori per Diego (FOTO)

Maradona, De Laurentiis ai Quartieri Spagnoli lascia una corona di fiori per Diego (FOTO)
AreaNapoli.it SPORT

A scriverlo è la SSC Napoli che, sui social network, ha anche diffuso un'immagine del patron azzurro che, questa mattina, si è recato ai Quartieri Spagnoli per omaggiare Diego Armando Maradona.

"Il Presidente Aurelio De Laurentiis e il Vice Presidente Edoardo hanno deposto, in mattina a Largo Maradona, una composizione di fiori in ricordo di Diego".

Il presidente De Laurentiis, prima di poggiare la corona a 'Largo Maradona', ha speso delle belle parole per ricordare il compianto ex numero 10 del club partenopeo: "Diego era unico - ha detto - non nascerà mai nessun altro come lui. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Papà ha risvegliato la vera napoletanità, perché Napoli è stata sempre grande e veniva molto sminuita a quei tempi: la napoletanità si era un po’ persa e grazie a papà attraverso il calcio si è risvegliata” (Il Sussidiario.net)

De Laurentiis ha poi aggiunto: "Il Museo Maradona allo stadio? Abbiamo invitato anche grandi allenatori e gli ex compagni di Diego - ha rivelato De Laurentiis - per ricordarlo nel miglior modo possibile" (AreaNapoli.it)

Napoli Boca Maradona. Ad un anno dalla morte di Maradona, sono molteplici le iniziative organizzate in onore del Pibe de Oro. In questo momento ci sono molti tifosi argentini, del Boca, venuti a Napoli per commemorare D10S. (SpazioNapoli)

De Laurentiis: "Maradona è eterno, lavoriamo già per migliorare lo stadio. Peccato

A seguire, le immagini realizzate dal nostro inviato Alessandro Sepe all'esterno dello Stadio Maradona: I tifosi del Boca Juniors sono già presenti all'esterno dello stadio, dove hanno affisso alcuni striscioni per ricordare Diego Armando Maradona (AreaNapoli.it)

E tutto l’affetto della gente che sento ancora lo dimostra”, ha detto “La più bella eredità che ci ha lasciato è quella di aver risvegliato la napoletanità. (LaPresse)

Celebrazione Maradona ai Quartieri Spagnoli: le parole di De Laurentiis. Queste le parole di De Laurentiis in ricordo di Maradona:. "Il mito è mito e non si discute, come i dei dell'Olimpo. Stiamo lavorando per posizionare lo stadio ai livelli che merita, ci vorrà un po' di tempo, diamogli tempo. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr