Juan Jesus da brividi: "Orgoglioso di giocare nello stadio di Maradona e con la sua immagine"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ogni angolo della città racconta di lui e di quella squadra che rovesciò il mondo del pallone capovolgendone i rapporti di forza.

Bellissimo post social di Juan Jesus, difensore del Napoli, ad un anno dalla morte di Maradona: "L’ho scritto l’anno scorso, lo ripeto a maggior ragione quest’anno che vivo e gioco a Napoli: non ci sono nazioni o bandiere diverse davanti al Calcio, davanti a Diego Armando Maradona (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Anche Maradona jr all'inaugurazione della statua allo stadio di Napoli. Diego Maradona jr arriva allo stadio intitolato al padre per l’inaugurazione della statua che raffigura il campione. E tutto l’affetto della gente che sento ancora lo dimostra”, ha detto (LaPresse)

De Laurentiis Largo Maradona. Stiamo lavorando per posizionare lo stadio ai livelli che merita, ci vorrà un po' di tempo, diamogli tempo. (CalcioNapoli24)

In trecento sono giunti dall'Argentina per Diego Armando Maradona. Lo ha ricordato anche il presidente Aurelio De Laurentiis, presente ai Quartieri Spagnoli: "Trecento persone non prendono l'aereo per fare quattordici ore di volo, peraltro con tutte le difficoltà che comporta il Covid, se non ne vale la pena. (AreaNapoli.it)

Napoli Boca Maradona. Ad un anno dalla morte di Maradona, sono molteplici le iniziative organizzate in onore del Pibe de Oro. Al murales di Maradona, situato ai quartieri spagnoli, è arrivato, con il figlio Edoardo, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. (SpazioNapoli)

A scriverlo è la SSC Napoli che, sui social network, ha anche diffuso un'immagine del patron azzurro che, questa mattina, si è recato ai Quartieri Spagnoli per omaggiare Diego Armando Maradona. Il presidente De Laurentiis, prima di poggiare la corona a 'Largo Maradona', ha speso delle belle parole per ricordare il compianto ex numero 10 del club partenopeo: "Diego era unico - ha detto - non nascerà mai nessun altro come lui. (AreaNapoli.it)

De Laurentiis ha poi aggiunto: "Il Museo Maradona allo stadio? Fortunatamente, il nuovo Sindaco mi ha contattato per assicurarmi di voler fare le cose nel minor tempo possibile". (AreaNapoli.it)