Juan Jesus, splendide parole per ricordare Maradona: 'Grazie Diego, qui pure il mare parla di te'

AreaNapoli.it SPORT

A un anno dalla sua scomparsa posso solo provare tanto rispetto e dire che qui tutto parla di lui".

"Orgoglioso di giocare nel suo stadio": l'ha scritto il difensore brasiliano, ricordando l'ex numero 10 azzurro ad un anno dalla sua scomparsa.

Juan Jesus, difensore del Napoli, ha voluto omaggiare il Pibe de Oro ricordandolo con un bel messaggio pubblicato sui social network.

Cade oggi l'anniversario della morte di Diego Armando Maradona, venuto a mancare il 25 novembre 2020 in Argentina. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fortunatamente, il nuovo Sindaco mi ha contattato per assicurarmi di voler fare le cose nel minor tempo possibile". De Laurentiis ha poi aggiunto: "Il Museo Maradona allo stadio? (AreaNapoli.it)

Celebrazione Maradona ai Quartieri Spagnoli: le parole di De Laurentiis. Queste le parole di De Laurentiis in ricordo di Maradona:. "Il mito è mito e non si discute, come i dei dell'Olimpo. De Laurentiis Largo Maradona. (CalcioNapoli24)

Il presidente De Laurentiis, prima di poggiare la corona a 'Largo Maradona', ha speso delle belle parole per ricordare il compianto ex numero 10 del club partenopeo: "Diego era unico - ha detto - non nascerà mai nessun altro come lui. (AreaNapoli.it)

Al murales di Maradona, situato ai quartieri spagnoli, è arrivato, con il figlio Edoardo, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Dall'inaugurazione della statua al di fuori dallo stadio, ai molteplici eventi in prossimità dei murales. (SpazioNapoli)

Anche Maradona jr all'inaugurazione della statua allo stadio di Napoli. Diego Maradona jr arriva allo stadio intitolato al padre per l’inaugurazione della statua che raffigura il campione. “La più bella eredità che ci ha lasciato è quella di aver risvegliato la napoletanità. (LaPresse)

I tifosi del Boca Juniors sono già presenti all'esterno dello stadio, dove hanno affisso alcuni striscioni per ricordare Diego Armando Maradona. In trecento sono giunti dall'Argentina per Diego Armando Maradona. (AreaNapoli.it)