Allegri-Mourinho. Punture, gesti, premi: storia decennale di un amore mai nato

Allegri-Mourinho. Punture, gesti, premi: storia decennale di un amore mai nato
ForzaRoma.info SPORT

Al ritorno, a Torino, lo stadio gli risponde senza educazione e Mou prima incassa, poi reagisce e si mette una mano all’orecchio

L’ultimo fuoco d’artificio nel 2011 quando Max, ancora lui, ci va pesantuccio in un’intervista a “Le Iene”: "Ogni tanto Mourinho è patetico, ripete sempre le stesse cose, diventa banale.

Lo scontro più evidente - spiega Luca Bianchin su 'La Gazzetta dello Sport' - risale agli anni in cui Mou era all’Inter e Max al Cagliari (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

Il Messaggero: "Roma in ansia per la febbre di Pellegrini: Mou non può farne a meno". vedi letture. Il Messaggero nell'edizione odierna dedica un approfondimento alle condizioni di Lorenzo Pellegrini. La sua volontà è quella di non mancare alla prima sfida alla Juventus da leader ed anche Mourinho non può farne a meno. (TUTTO mercato WEB)

I tifosi della Juventus stanno attaccando Massimiliano Allegri sui social per la possibile decisione del club di cedere Kulusevski durante la sessione di calciomercato di gennaio. Nella giornata di martedì si è parlato di un possibile scambio con Muriel ma non ci sono conferme in merito (DirettaGoal)

Infatti i bianconeri potrebbero mettere sul piatto il cartellino di Weston McKennie, centrocampista in uscita dai bianconeri. Il turco è uno dei giocatori che piace particolarmente ad Allegri, che potrebbe valorizzarlo nel migliore dei modi (Calciomercatonews.com)

Mou, la Juventus e il gesto delle orecchie: riecco i carissimi nemici

Roma, il tabù Juventus è in arrivo ma Mourinho sa come si fa. vedi letture. Il nemico ritrovato. Positivo anche il bilancio contro Allegri (4v/2p/2s) e per questo i tifosi giallorossi si augurano che domenica possa ripetersi (TUTTO mercato WEB)

Mourinho va in Vespa semplicemente perché alla Roma non ha trovato il pullman Per esempio, oggi sembra molto più portato a murare gli avversari Allegri, mentre Mourinho galoppa allegramente verso la porta con i suoi attaccanti da corsa. (ForzaRoma.info)

Domenica, Max non se ne abbia a male, sarà più Mou contro la Juventus che José contro Allegri Domenica sarà di nuovo Mou contro la Juventus e, per la nona volta, Josè contro Max Allegri. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr