Non riesce la rimonta all'Olimpia, il derby va a Varese.

Non riesce la rimonta all'Olimpia, il derby va a Varese.
gazzettadimilano.it SPORT

IL QUARTO QUARTO – Una tripla di Rodriguez e un tap-in di Datome prolungano il momento favorevole all’Olimpia, sostenuto da due giocate difensive consecutive di Kyle Hines.

Significa gioco da tre completato a il più due Varese con 8 secondi da giocare.

Dopo il gioco da tre con cui Hines aveva restituito all’Olimpia il vantaggio in extremis, Michele Ruzzier ha convertito un gioco da tre punti che si è rivelato decisivo. (gazzettadimilano.it)

Ne parlano anche altre testate

Al Mediolanum Forum arriva la pesantissima vittoria degli ospiti, che trascinati da Ruzzier e Scola si impongono in volata. LA CRONACA E IL TABELLINO. RIVIVI IL LIVE SU SPORTFACE. SERIE A1: RISULTATI E CLASSIFICA (Sportface.it)

Comincia male e finisce male, piatta, senza un colpo d'ala. Sandro Gamba ritorna puntuale con la sua rubrica del martedì dalle colonne de La Repubblica edizione Milano, per commentare il momento non facile della stagione dell'Olimpia Milano. (Pianetabasket.com)

Michele Ruzzier ha deciso la partita contro Milano con il suo and-one finale. Ho provato ad attaccare il canestro perchè l’Olimpia aveva un fallo da spendere, è andata bene” ha detto l’azzurro. (Sportando)

Le pagelle di Milano-Varese: Punter e compagni rincorrono, Ruzzier MVP della partita

“Vincere così sul campo di Milano è speciale, non ci avevo mai vinto. Fonte: La Prealpina. Foto copertina: Alberto Ossola / sito ufficiale Pallacanestro Varese. Laureando in Scienze umanistiche della Comunicazione alla Statale di Milano. (BasketUniverso)

In doppia ci… - supportersmagaz : Varese avanti 57-68, poi 60-69 @OlimpiaMI1936 recupera e sorpassa 81-80, ma un 2+1 di Ruzzier (17p+8a) regala la vi… - VareseFans : MVP per Varese anche oggi un Ruzzier in gran spolvero con 17 punti, 8 assist e il canestro più fallo decisivo (Zazoom Blog)

Coach Messina 5: la sua Milano rincorre tutta la partita cercando di strappare dalle mani di Varese il vantaggio della gara. : una tripla per il capitano per il +9 nel primo tempo (BasketUniverso)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr