Serie A: "colpaccio" della Pallacanestro Varese, 81-83 in casa dell'Olimpia Milano!

IdeaWebTv SPORT

Per Ferrero, 1 tripla messa a segno in 9 minuti di parquet.

“Pasquetta da urlo” per la Pallacanestro Varese!

I biancorossi ospiti, allenati da Massimo “Bullo” Bulleri e capitanati dall’ala braidese Giancarlo Ferrero, hanno portato a casa i 2 punti grazie ai super Luis Scola (18 punti), Michele Ruzzier (17) e Toney Douglas (16).

Questa sera, al “Mediolanum Forum”, i varesini hanno centrato un successo epico e meritato contro la capolista Olimpia Milano: 81-83 il punteggio finale!

Grazie al successo in terra meneghina, Varese sale a quota 18 punti (nona posizione) e in piena corsa play-off

(IdeaWebTv)

La notizia riportata su altre testate

Highlights Olimpia Milano-Varese 81-83, basket Serie A1 2020/2021 (VIDEO). by Michele Muzzarelli 12. LA CRONACA E IL TABELLINO. RIVIVI IL LIVE SU SPORTFACE. SERIE A1: RISULTATI E CLASSIFICA (Sportface.it)

Micov 5: 21 minuti spenti per Vlado che si trova spesso sule gambe accusando la stanchezza delle tre gare in settimana. : una tripla per il capitano per il +9 nel primo tempo (BasketUniverso)

Lascia più di qualche perplessità, dopo quanto visto in Eurolega. Sandro Gamba ritorna puntuale con la sua rubrica del martedì dalle colonne de La Repubblica edizione Milano, per commentare il momento non facile della stagione dell'Olimpia Milano. (Pianetabasket.com)

In doppia ci… - supportersmagaz : Varese avanti 57-68, poi 60-69 @OlimpiaMI1936 recupera e sorpassa 81-80, ma un 2+1 di Ruzzier (17p+8a) regala la vi… - VareseFans : MVP per Varese anche oggi un Ruzzier in gran spolvero con 17 punti, 8 assist e il canestro più fallo decisivo (Zazoom Blog)

Continuiamo ad affrontare una partita alla volta” ha aggiunto Michele Ruzzier ha deciso la partita contro Milano con il suo and-one finale. (Sportando)

Fonte: La Prealpina. Foto copertina: Alberto Ossola / sito ufficiale Pallacanestro Varese. Laureando in Scienze umanistiche della Comunicazione alla Statale di Milano. “Vincere così sul campo di Milano è speciale, non ci avevo mai vinto. (BasketUniverso)