'No mask' anti Bonaccini, figli allontanati da scuola • Imola Oggi

'No mask' anti Bonaccini, figli allontanati da scuola • Imola Oggi
Imola Oggi INTERNO

di Alessandro Imperiali – Non mettere la mascherina è costato molto caro ad un papà negazionista e “no mask”.

I bambini, uno frequenta la scuola materna ed uno l’asilo nido, infatti, sono stati allontanati dalla scuola che frequentano.

A rimetterci, però, per i comportamenti del padre sono stati soprattutto i suoi due figli.

Questa perché, il giorno di Pasquetta, con un suo amico, anche lui “no mask”, si sono recati fuori la casa di Stefano Bonaccini, a Campogalliano, e gli hanno consegnato un pacco pieno di pannolini sporchi

Non solo i due figli che non possono più andare a scuola ma anche una denuncia per molestie dal Presidente della regione Emilia-Romangna. (Imola Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

I bambini, uno frequenta la scuola materna ed uno l'asilo nido, infatti, sono stati allontanati dalla scuola che frequentano. Non mettere la mascherina è costato molto caro ad un papà negazionista e "no mask". (ilGiornale.it)

Modena, 8 aprile 2021 - Il padre è un noto ’no mask’ - per altro uno dei due modenesi denunciato per molestie nei confronti del governatore Bonaccini - e i suoi figli non potranno più andare all’asilo. (il Resto del Carlino)

Al tempo stesso, una violazione di quel Patto implica l’allontanamento dal servizio, come è successo nel caso dei due bambini Secondo il Comune, è stato violato il “Patto di Corresponsabilità” stipulato con gli istituti, un nido e una materna. (Today.it)

Il duo No Mask, indagato per il pacco a Bonaccini, che diffonde fake tra blitz nei market e sottobosco web

È stato fotografato senza mascherina a un presidio 'no-mask' in un parco della città, insieme al figlio piccolo, come poi verbalizzato dalla Polizia locale. Secondo la Agenzia Dire, inoltre, ci sarebbero buone probabilità, come emerge dai controlli in ambito scolastico, che il papà in questione possa essere uno dei due 'postini' che hanno consegnato in questi giorni il pacco con i pannolini sporchi a casa del presidente della Regione Stefano Bonaccini, a Campogalliano (La Pressa)

E’ quanto accaduto in un nido e in una scuola d’infanzia di Modena che ha “espulso” fino a data da destinarsi, due bambini dopo che mamma e papà qualche giorno fa erano stati visti partecipare ad una protesa in piazza senza indossare la mascherina. (Corriere della Sera)

Marcello Scunzani e Vincenzo Carloni sono stati iscritti nel registro degli indagati dalla Procura di Modena per molestia aggravata. I fatti al momento non sembrerebbero ricollegabili a contesti violenti, ma proseguono le indagini coordinate dalla Procura, guidata dal procuratore Giuseppe Di Giorgio. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr