Mihajlovic: “Sto bene a Bologna, ma sono ambizioso. Con Ibra? Noi da Europa”

Tuttobolognaweb SPORT

Se io fossi il suo allenatore non avrei problemi perché mi basta che si alleni bene, che faccia le cose che deve fare e poi la vita privata è un’altra cosa, ognuno nel tempo libero può fare quel che vuole.

Andremo a Sanremo?

Nella puntata di ieri di Tiki Taka è intervenuto Sinisa Mihajlovic per parlare di alcuni temi, tra cui il suo Bologna e come sarebbe stato con Ibrahimovic.

La differenza fra il mio Milan e quello di Pioli è Ibrahimovic”

Ecco il suo commento:. (Tuttobolognaweb)

Su altri giornali

Bisogna considerare che il Var non è infallibile perché viene gestito da un uomo e l’idea di avere una partita senza errori è un’utopia. Capisco l’amarezza di Bigon e al suo posto avrei detto le stesse cose” (Tuttobolognaweb)

Ibrahimovic non ha segnato ma ha fatto quello che doveva fare". Mihajlovic fa le carte al campionato: "Inter favorita ma per lo scudetto non è finita". vedi letture. "Ho visto la partita, l'ha vinta l'Inter perché è la squadra più forte. (TUTTO mercato WEB)

Ospite di Pomeriggio in Rossoblù, condotto da Francesca Bolognini su Radio Nettuno Bologna 1, Doriano Rabotti che ha parlato di Sassuolo-Bologna e in particolare del rosso mostrato a Hickey. Il problema è che se all’arbitro si mostra solo il fermo immagine e non il video, si fa un’idea diversa e sbagliata che falsa il tutto. (Tuttobolognaweb)

Entrare nella storia dalla porta sbagliata, Hickey insegna. Sfortuna nera per il terzino, che dopo aver ritrovato la titolarità, che gli mancava da quasi un mese e mezzo, sarà costretto a saltare anche la prossima gara, quella contro la Lazio, per squalifica. (il Resto del Carlino)

Farò il tifo per l'Italia, visto che probabilmente la Serbia non ci sarà, sosterrò anche la Croazia Intervista a Mihajlovic sul derby e su San Remo. . "Ho visto la partita, Ibra ha fatto quello che doveva fare. (Fantacalcio ®)

Sabato 27 febbraio alle ore 18, il Bologna tornerà in campo per la ventiquattresima giornata di campionato. Nel turno precedente Hickey è stato espulso al minuto 30′ contro il Sassuolo e se Dijks riuscirà a smaltire il problema muscolare si riprenderà la fascia sinistra, altrimenti spazio a Tomiyasu e De Silvestri. (Tuttobolognaweb)