Lazio, Correa esulta: "Vittoria importantissima" - FOTO

La Lazio Siamo Noi SPORT

Nell'azione del secondo gol infatti, Luis Alberto tenta il passaggio proprio per Correa che poi viene bloccato da Igor.

Il tecnico ha assecondato la volontà dell'argentino anche per dare fiato ad uno straripante Caicedo.

L'attaccante biancoceleste questa mattina ha voluto sottolineare l'importanza di questi tre punti su Instagram con un post semplice ma efficace: foto di gruppo e la parola "Importantissima" a spiegare tutto. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

- La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. Radu e Marusic dovrebbero riprendersi la maglia da titolare, mentre in attacco Caicedo pare ancora in vantaggio sul Tucu Correa. (LazioNews)

Tempo di lettura: < 1 minuto. LAZIO FIORENTINA CONVOCATI – Tramite il proprio profilo Twitter, la Lazio ha reso noti i 24 convocati per la sfida contro la Fiorentina. Lazio – Fiorentina, i convocati di Inzaghi. (LazioNews)

Lazio, Cataldi prova a stringere i denti. L’impiego di Cataldi contro il Torino è difficile, ma non è neanche da escludere; con il centrocampista che potrebbe stringere i denti, magari non allenandosi oggi e conservando le energie. (LazioNews)

Le mancate ammonizioni di ieri dei 5 diffidati ( Immobile, Caicedo, Cataldi, Acerbi, Lazzari ) hanno evitato a Simone Inzaghi, già a corto di uomini, guai ben peggiori. (Lazio News 24)

Davanti Correa va in campo dal primo minuto, farà coppia con il capocannoniere della squadra e della Serie A, Ciro Immobile. Contro il Torino, il tecnico biancoceleste, squalificato, mette in campo la miglior formazione, facendo i conti con infermeria e qualche giocatore non al meglio. (Tuttosport)

Portieri: Guerrieri, Proto, Strakosha;. Difensori: Acerbi, Armini, Bastos, Lazzari, Lukaku, Patric, Radu, Silva, Vavro;. Mister Inzaghi ha diramato la lista dei convocati. (La Lazio Siamo Noi)