Formula 1, Leclerc: "Se non siamo arrivati quinti è colpa mia"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Automoto.it SPORT

Dall’ottavo posto non c’era molto di meglio che potessimo fare, ma guardando il fine settimana avremmo potuto fare un lavoro migliore“.

Se guardiamo la gara di oggi sono contento, non potevo fare di più.

Ma se non siamo quinti oggi è anche colpa mia: peccato perché avevamo il potenziale per farcela.

Ma ho dovuto recuperare quello che non ho fatto ieri e questo è colpa mia.

Purtroppo però da quel momento abbiamo mangiato la gomma Sono critico, non è stata una buona gara

(Automoto.it)

Ne parlano anche altri media

16° giro/66 Hamilton a mezzo secondo da Bottas, Verstappen ha perso terreno e gira a 2 secondi dalle due Mercedes Max Verstappen (Red Bull) 61. 3. (OA Sport)

Dall’ottavo posto non c’era molto di meglio che potessimo fare, ma guardando il fine settimana avremmo potuto fare un lavoro migliore”. C’è quindi una concreta delusione nelle parole di Charles Leclerc che ha impressionato davvero poco quest’oggi a Portimao. (ClubAlfa.it)

Non ci aspettavamo una performance così in termini di usura e poi sottosterzo - dichiara lo spagnolo a Sky Sport - Carlos Sainz mastica amaro nel suo commento a caldo dopo il Gran Premio del Portogallo chiuso all'undicesimo posto. (Tuttosport)

Sulla Gazzetta dello Sport si legge: “Nessuno poteva immaginare quanto la differenza tra gli pneumatici sarebbe stata decisiva. Perché non era prevedibile la difficoltà che la Ferrari ha avuto ieri con le medie (FormulaPassion.it)

Binotto: “Delusi, pensavamo a un risultato migliore”. Già l’essere fuori punti non è il risultato che volevamo e che speravamo” (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Charles ha fatto una gara molto solida, recuperando oggi parte del terreno perduto ieri In questa fase probabilmente Carlos ha spinto troppo condizionando il rendimento degli pneumatici per la parte finale di gara. (Today.it)