Green pass, approvato il decreto per 12 mesi ma in aziende e scuole è già caos contagio

Proiezioni di Borsa INTERNO

Il governo ci ha detto che l’obbligo di Green pass riguarderà “tutti i lavoratori pubblici e privati in qualsiasi luogo di lavoro”.

La fiducia posta dal Governo ha ottenuto 189 voti a favore, 32 contrari e 2 astenuti: Green Pass, approvato il decreto per 12 mesi ma in aziende e scuole è già caos contagio.

Green pass, approvato il decreto per 12 mesi ma in aziende e scuole è già caos contagio. Il premier invita a non esasperare i toni, ma la situazione si surriscalda. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altre testate

Visite in ospedale da parte di parenti muniti di green pass. Dopo l'articolo 4 è inserito il 4-bis: all'articolo 1-bis, c. In tali ipotesi la trattazione si svolge con le modalità di cui all'articolo 13-quater delle norme di attuazione del c. (Altalex)

Il Governo è pronto a varare un decreto legge per rendere obbligatorio il "lasciapassare". Da metà ottobre il green pass sarà obbligatorio per entrare in tutti i luoghi di lavoro, sia pubblici che privati. (Giornale di Sicilia)

Il Governo vuole da ottobre l’obbligo del Green Pass nei luoghi di lavoro pubblici e privati. E’ in corso il dibattito sull’obbligo del Green pass sul posto di lavoro. (Ck12 Giornale)

L’Italia è infatti per ora l’unico paese della comunità europea che introduce l’obbligo del Green pass nei posti di lavoro, non solo per il personale sanitario o scolastico. Quindi, per chi si presenterà al lavoro senza Green pass saranno previste multe dai 400 ai 1. (IlGiunco.net)

Quali saranno le regole e quali le sanzioni per i più di 18 milioni di lavoratori del privato attualmente sprovvisti di Green pass? Per i 4 milioni di dipendenti pubblici sprovvisti di Green pass le regole saranno simili a quelle di insegnanti e operatori scolastici. (La voce di Rovigo)

Dal 15 ottobre in Italia per accedere a tutti i luoghi di lavoro, pubblici o privati che siano, sarà obbligatorio mostrare il Green Pass. «Non è possibile che per lavorare sia necessario pagare 22 euro ogni due giorni. (Prima Bergamo)