GF Vip, Charlie Gnocchi lo dice su Eleonoire Ferruzzi

GF Vip, Charlie Gnocchi lo dice su Eleonoire Ferruzzi

GF Vip: Charlie Gnocchi prova a consolare Luca sulla questione Elenoire ma si lascia sfuggire un'espressione poco felice. Ecco le accuse La passione di Elenoire Ferruzzi per Luca Salatino nella casa del GF Vip ha raggiunto dei livelli altissimi che stanno portando con loro alcuni strascichi, tra i quali quelli di un discorso di Charlie Gnocchi che non è piaciuto affatto ai telespettatori del programma. (Funweek)

La notizia riportata su altri media

Il 30enne romano, ha fatto il suo ingresso nel corso del primo appuntamento andato in onda lunedì scorso. La confessione (leggo.it)

Gossip TV L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne difende il suo fidanzato Luca Salatino e attacca duramente Sara Manfuso. (ComingSoon.it)

SEGUICI SU YOUTUBE Una nuova puntata del Grande Fratello VIP è andata in onda ieri sera come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto l’ingresso di nuovi concorrenti nella casa di Cinecittà. (TuttoSulGossip)

GF Vip, Luca Salatino: l’ira di Soraia sull’inquilina, volano gli stracci

Quest’oggi sui social impazza un video sul Grande Fratello Vip 7 che sta facendo molto discutere. Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica del Grande Fratello Vip 7. (Tutto.TV)

Luca Salatino nelle ultime ore si è lasciato andare ad uno sfogo e alle lacrime in seguito all’incomprensione nata con Elenoire Ferruzzi dopo la puntata di ieri sera del Gf Vip. Sfogandosi con Charlie Gnocchi e Antonino Spinalbese, ha spiegato che le manca tantissimo la sua fidanzata Soraia, che le manca ogni secondo e che invece si trova qui a dover dare spiegazioni su cose che non hanno senso. (TvDaily)

Che Grande Fratello Vip sarebbe senza polemiche? E infatti il reality show già sta regalando chicche di tensione non indifferenti, dentro e fuori la Casa più spiata d’Italia. Signorini si sfregherà le mani, tutto fa brodo. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr