Riforma fiscale, lo stop di Giorgetti: «Non c’è tempo per cambiamenti significativi»

Corriere della Sera INTERNO

Il progetto parlamentare Tasse e riforma fiscale: meno Irpef, addio all’Irap, nuova Iva.

Le ipotesi di Federico Fubini. Gli effetti dell’economia green La globalizzazione — almeno a livello europeo — sta avendo effetti soprattutto sulle scelte dell’economia del futuro.

«Siccome faccio dei discorsi di verità, credo che non ci sia il tempo per fare una roba significativa e profonda».

Ma che potrebbero vanificare molte decine di audizioni sul fisco alle commissioni Finanze di Camera e Senato finalizzate a una riforma della tassazione in Italia (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

“Sono favorevole all’elevazione dei limiti elettrosmog, ma in un modo trasparente e chiaro“. Le linee guida sono state emesse nel 1998 e successivamente aggiornate a marzo 2020. (CorCom)

Ma che potrebbero vanificare molte decine di audizioni sul fisco alle commissioni Finanze di Camera e Senato finalizzate a una riforma della tassazione in Italia. Il far west non può esistere in Italia, noi vogliamo creare un sistema in cui esistono delle regole, alcune già esistono, altre vanno migliorare (Notizie - MSN Italia)

L’ASSE GIORGETTI-CINGOLANI CONTRO IL PIANO GREEN UE. Negli ultimi giorni due ministri del governo Draghi si sono fatti portavoce di queste preoccupazioni. (Il Fatto Quotidiano)

La Commissione UE ha richiamato gli Stati membri perché evitino ogni ritardo nell’assegnazione delle frequenze pioniere del 5G. Toppare. Di toppa in toppa, si rivedranno quindi le scadenze degli switch-off del nord Italia di uno o due mesi. (NEWSLINET)

Il ministro dello Sviluppo Economico Giancarlo Giorgetti ha parlato della riforma fiscale e della rivoluzione europea. (News Mondo)

di Giovanni Cipriani - Antonella Cagnolati (a cura di). «Orbene, vedo trasfigurarsi ai miei occhi tutte le figure dei miei colleghi e amici e tutte le loro personalità in una grande e maestosa biblioteca: ognuna/ognuno di loro costituisce uno scaffale di libri a sé, ma al contempo confinante, orizzontalmente e verticalmente, con gli altri scaffali, dando vita a una straordinaria enciclopedia dei saperi umanistici, fonte di documentazione, ispirazione, eredità, trasmissione di quanto è stato scoperto e depositato da altri e di quanto è stato scoperto e messo a disposizione da loro stessi, in una continuità incessante di conoscenze, riflessioni, acquisizioni. (il Mattino di Foggia)