Caso Rai, muro contro muro nel centrodestra. Giorgetti: le nomine? Decide Draghi

Corriere della Sera INTERNO

Pur avendo la vigilanza sulla Rai, non le ho fatte io».

Ma allo stato né la presidenza della commissione di Vigilanza (guidata dall’azzurro Barachini), né tantomeno quella della Calabria dove corre Occhiuto,, saranno offerte a FdI come «risarcimento».

Oppure che sia Draghi a rimettere assieme i cocci favorendo un reingresso di Rossi, l’ex membro del Cda di FdI, in altri ruoli

di Michelangelo Borrillo e Paola Di Caro. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Le ipotesi di Federico Fubini. Gli effetti dell’economia green La globalizzazione — almeno a livello europeo — sta avendo effetti soprattutto sulle scelte dell’economia del futuro. Il progetto parlamentare Tasse e riforma fiscale: meno Irpef, addio all’Irap, nuova Iva. (Corriere della Sera)

Negli ultimi giorni due ministri del governo Draghi si sono fatti portavoce di queste preoccupazioni. Nel suo discorso di insediamento, Mario Draghi aveva detto che il suo sarebbe stato “un governo green” (Il Fatto Quotidiano)

Formeremo i licenziati sulle nuove tecnologie per reinserirli o aspetteremo che si moltiplichino le situazioni di crisi con milioni di persone disperate per strada?". Ma per il ministro dello Sviluppo economico, il leghista Giancarlo Giorgetti, la svolta green dell'Europa è troppo rapida e se non verrà frenata provocherà una crisi. (Fanpage.it)

Ma allo stesso tempo contenere la frenesia r Si inizia a ragionare su rischi e danni economiciContenere i contagi, certamente. (La Verità)

Il ministro dello Sviluppo Economico Giancarlo Giorgetti ha parlato della riforma fiscale e della rivoluzione europea. (News Mondo)

“Sono favorevole all’elevazione dei limiti elettrosmog, ma in un modo trasparente e chiaro“. L’Italia ha adottato invece limiti più stringenti: 6 volt/metro nelle aree con una forte densità di persone (CorCom)