Retromarcia sul green pass. Giorgetti: così è pericoloso

Retromarcia sul green pass. Giorgetti: così è pericoloso
La Verità INTERNO

Il ministro leghista, vicinissimo a Mario Draghi, frena: «La card vaccinale va bene per le discoteche e gli stadi, ma è una forzatura vincolarla ai diritti di cittadinanza». Si inizia a ragionare su rischi e danni economiciContenere i contagi, certamente. Ma allo stesso tempo contenere la frenesia r

(La Verità)

Ne parlano anche altre testate

Se vuoi andare in discoteca ci vai con quel documento», spiega il Ministro del MISE dal palco del Petruzzelli, e ammette «trovo pericoloso vincolarlo a tutti i diritti di cittadinanza. Penso che il green pass sia giusto e utile per lo svago, le attività culturali, per andare allo stadio. (Il Sussidiario.net)

Occorre fare una riforma fiscale seria per i cittadini, per le famiglie, per gli imprenditori che sono quelli delle piccole e medie industrie che hanno costituito l’ossatura economica del nostro Paese». (Il Sussidiario.net)

Ma per il ministro dello Sviluppo economico, il leghista Giancarlo Giorgetti, la svolta green dell'Europa è troppo rapida e se non verrà frenata provocherà una crisi. Formeremo i licenziati sulle nuove tecnologie per reinserirli o aspetteremo che si moltiplichino le situazioni di crisi con milioni di persone disperate per strada?". (Fanpage.it)

Il Fatto di domani. Conte da Draghi: ecco le modifiche alla controriforma chieste dai 5S

«Siccome faccio dei discorsi di verità, credo che non ci sia il tempo per fare una roba significativa e profonda». Il far west non può esistere in Italia, noi vogliamo creare un sistema in cui esistono delle regole, alcune già esistono, altre vanno migliorare (Notizie - MSN Italia)

"Mi hanno insegnato che dopo la tempesta viene sempre il sereno, state tranquilli". Il ministro dello Sviluppo economico Giancarlo Giorgetti prova a stemperare il clima pesante che si è creato nel centrodestra negli ultimi giorni. (La Repubblica)

Negli ultimi giorni due ministri del governo Draghi si sono fatti portavoce di queste preoccupazioni. Nel suo discorso di insediamento, Mario Draghi aveva detto che il suo sarebbe stato “un governo green” (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr