Serie A, la classifica: perde la Sampdoria, pareggiano Genoa e Bologna

Serie A, la classifica: perde la Sampdoria, pareggiano Genoa e Bologna
Toro News SPORT

Settimo risultato utile consecutivo per la squadra di Ballardini che si porta a quota 26 punti a -4 dai rivali concittadini.

Finsce con un pareggio anche la sfida delle 20.45 che vedeva opposte Sassuolo e Bologna, risultato finale 1-1 nel derby emiliano giocato al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

La squadra di Juric invece sale a 34 punti a -1 dal Sassuolo all’ottavo posto.

I biancocelesti ora salgono al terzo posto con 43 punti, aspettando le partite di domani. (Toro News)

Ne parlano anche altri giornali

È tornato ai suoi livelli Lucas Leiva e la prestazione di oggi lo dimostra. Bravi ragazzi", ha scritto il brasiliano su Instagram (La Lazio Siamo Noi)

Samp, Ranieri: "Vogliamo migliorare, ma parlare di Europa è prendere in giro i tifosi". In conferenza stampa, Claudio Ranieri risponde così a chi gli chiede se ci siano effettivamente 13 punti di differenza con i biancocelesti: "In prima battuta ti direi di no. (TUTTO mercato WEB)

14 Prosegue il programma della 23esima giornata di Serie A con altre tre partite in questo sabato: su Calciomercato.com gli episodi da moviola degli incontri. LAZIO – SAMPDORIA Sabato 20/02 h. 15.00 MASSA DI VUOLO – LOMBARDI IV: MARESCA VAR: DI PAOLO AVAR: PASSERI 83' - La Sampdoria chiede un calcio di rigore: Quagliarella giù in area dopo intervento di Musacchio, Massa concede calcio d'angolo ai blucerchiati e il VAR conferma la decisione del direttore di gara. (Calciomercato.com)

Serie A, il Verona impatta nel finale: cosa cambia per la Sampdoria

Arriviamo molto motivati all'appuntamento in Champions, perché abbiamo fatto una grande cosa dopo tanti anni, non vediamo l'ora di arrivare a martedì per fare una grande partita contro il Bayern" "Abbiamo sofferto un po' nel secondo tempo, non doveva essere così, ma abbiamo giocato contro una squadra forte e qualche partita la devi portare a casa anche così. (Fantacalcio.it)

Oggi ha cercato di mandare in gol Keita e Ramirez, ha fatto una grande partita di qualità e sacrificio» «Fabio si muove tanto, è un professionista serio, si diverte sempre in allenamento, questo mi fa felice. (Sampdoria News 24)

Nell’anticipo delle 18 il Verona è stato raggiunto dal Genoa nel finale: i veneti non riescono a staccare la Sampdoria nella corsa all’ottavo posto. Il Verona, nell’anticipo delle 18 della Serie A, viene raggiunto sul 2-2 dal Genoa. (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr