L'over di Lituania-Svizzera

L'over di Lituania-Svizzera
Per saperne di più:
Indiscreto SPORT

Non crediamo che la Svizzera attuale possa vincere 6-0, ma l’over è probabilissimo.

Perché siamo già in tensione per Italia-Svizzera del 12 novembre, essendo gente semplice e attaccata alla patria.

Ricordiamo che il secondo criterio sarebbe quello dei gol segnati, mentre dal terzo in poi entrano scena gli scontri diretti (Svizzera-Italia fini 0-0).

Un tipo di partita che la squadra di Messina dovrebbe vincere bene: la vittoria è a 1,30, ma troviamo corretto anche l’1,92 con handicap 7,5

La nostra rubrica-pretesto per parlare di scommesse riparte con Lituania-Svizzera, oggi alle 20.45. (Indiscreto)

La notizia riportata su altri giornali

Remo Freuler (Svizzera) un tiro di destro da fuori area che esce di molto sulla sinistra da calcio d'angolo.07:52. 51' Calcio d'angolo, Svizzera. Calcio d'angolo causato da Dominykas Barauskas (Lituania). (Virgilio Sport)

(RISULTATO 0-4): TRIPLICE FISCHIO. Allo Stadio LFF di Vilnius la Svizzera batte in trasferta la Lituania per 4 a 0. PRONOSTICO E QUOTE. (Il Sussidiario.net)

In gol Embolo con una doppietta e Steffen nel primo tempo, Gavranovic in pieno recupero per il poker. Nel girone degli azzurri gli elvetici provano a segnare più gol possibili ai baltici per sistemare le cose nel raggruppamento oltre che per i punti in classifica (ci raggiungono a quota 14) anche per la differenza reti. (Sportface.it)

Svizzera, comodo poker in Lituania e Italia raggiunta. Ma restiamo davanti noi

Spazio al gruppo C con le due squadre che cercano il massimo risultato con l’Italia nella veste di spettatrice interessata. Lituania-Svizzera oggi in tv: data, orario e streaming Qualificazioni Mondiali 2022. (Sportface.it)

Con il risultato a proprio favore la Svizzera nel secondo tempo prova a cercare ulteriori gol per rinforzare la propria differenza reti. La nazionale di Mancini ha dalla sua la migliore differenza reti e una gara da disputare davanti al pubblico amico. (Sport Fanpage)

Il 12 novembre lo scontro diretto all’Olimpico. Gli svizzeri vincono 4-o e raggiungono l’Italia in testa al girone C, anche se gli Azzurri mantengono la testa del gruppo per miglior differenza reti (12 fatte e una subita per l’Italia, 10 fatte e una subita per la Svizzera). (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr