Michelle Hunziker sorprende Tommaso Trussardi

In occasione del compleanno di Tommaso, Michelle ha deciso di fargli degli auguri molto speciali.

Michelle la rosa rossa per Tommaso. Michelle ha voluto deliziare i suoi fan condividendo con loro i dolcissimi auguri che ha fatto a Tommaso.

Recentemente è stato il compleanno del bel Tommaso Trussardi; per celebrare il suo giorno speciale Michelle ha deciso di sorprendere il marito con una dolcissima dedica. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altri media

Michelle Hunziker scende in campo in difesa della figlia Aurora Ramazzotti. Ospite delle pagine del settimanale Oggi, la conduttrice svizzera risponde in prima persona sul caso mediatico di «cat calling» (molestie per strada) denunciato dalla sua primogenita. (Today.it)

Michelle, che inizialmente non si era espressa sull'argomento, ha deciso di rompere il silenzio e vuotare il sacco. (Corriere dello Sport.it)

Per sua fortuna, la showgirl svizzera, 44 anni, è riuscita a non farsi mancare nulla e per questo vuole fare una dedica speciale. La pandemia e il lockdown hanno cambiato le abitudini di tutti e anche Michelle Hunziker si è dovuta adeguare. (Io Donna)

Anchesi schiera nel dibattito sul catcalling e sulle pagine del settimanale Oggi difende la figlia, che ha denunciato per prima il fenomeno qualche giorno fa. Il catcalling "è un atteggiamento vecchio, fatto di fischi, apprezzamenti sessisti e complimenti volgari alle donne che camminano per strada", dice la showgirl, specificando appunto a cosa si riferisce il termine. (Mediaset Play)

Alcuni hanno giustificato il Cat Calling definendolo come un apprezzamento un po’ pesante: “Non mi piace – ha fatto sapere Michelle Hunziker in un’intervista a “Oggi” - chi prova a spacciare il cat calling per un omaggio un po’ ruspante: penso che un uomo intelligente abbia frecce migliori al proprio arco per esprimere apprezzamento”. (leggo.it)

Bisogna farlo soprattutto pensando alle ragazzine più giovani, alle più timide, che rischiano di esserne umiliate e impaurite» opo Aurora Ramazzotti, anche mamma Michelle Hunziker si schiera contro il catcalling, termine con cui si indicano i fischi o i complimenti di cattivo gusto rivolti per strada alle donne. (Ticinonline)