Michelle Hunziker sorprende Tommaso Trussardi

Michelle Hunziker sorprende Tommaso Trussardi
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

In occasione del compleanno di Tommaso, Michelle ha deciso di fargli degli auguri molto speciali.

Michelle la rosa rossa per Tommaso. Michelle ha voluto deliziare i suoi fan condividendo con loro i dolcissimi auguri che ha fatto a Tommaso.

Recentemente è stato il compleanno del bel Tommaso Trussardi; per celebrare il suo giorno speciale Michelle ha deciso di sorprendere il marito con una dolcissima dedica. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altri media

Dell’atteggiamento della figlia Aurora, che in un video aveva commentato proprio gli episodi di catcalling di cui era stata vittima, Michelle dice: «Mi ha fatto molto piacere che abbia reagito con decisione: il senso della giustizia l’ha spinta a usare la sua consapevolezza e i suoi strumenti per mandare un segnale che può dare coraggio a chi ha un carattere meno forte del suo, e che forse farà riflettere chi non è tanto abituato farlo» Michelle Hunziker interviene in difesa della figlia Aurora Ramazzotti , che in un video aveva denunciato di essere stata vittima di catcalling . (Corriere della Sera)

L’intervista al Settimanale “Oggi” fa luce su questo problema, che ha colpito anche la figlia di Eros Ramazzotti. D’altronde non tutte si chiamano Aurora su questa terra, ne tantomeno hanno la capacità di difendersi e far venire a galla il senso di gisutizia “proprio come mia figlia”. (ultimaparola.com)

Difendo mia figlia”. Con queste parole Michelle Hunziker liquida la questione del cat calling e le polemiche sulla figlia Aurora Ramazzotti dicendo la sua al settimanale Oggi L’argomento è ancora il cat calling, ovvero le molestie per strada denunciate proprio da Aurora Ramazzotti nei giorni scorsi. (Il Sussidiario.net)

Michelle Hunziker si schiera con la figlia sul catacalling Pratica volgare

Leggi anche -> Michelle Hunziker, il messaggio ai follower: “Fate splendere il sole dentro di voi”. Leggi anche -> Aurora Ramazzotti si sfoga su Instagram: “Mi fate schifo”. Tomaso e Michelle: la loro storia d’amore. (Leggilo.org)

La polemica divampa e Damiano Coccia, come di regola in questi casi, finisce col chiedere scusa dicendo che non voleva offendere nessuno. Alla figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, aveva, per così dire, replicato "Er Faina", con parole che non voglio riportare, anche perché si trovano ovunque. (Yahoo Notizie)

Poi si è detta orgogliosa della sua primogenita, nata 24 anni fa dal matrimonio con l’ex marito Eros Ramazzotti Michelle Hunziker parla per la prima volta del catcalling dopo che la figlia Aurora Ramazzotti ha portato il fenomeno al centro del dibattito pubblico. (Gossip News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr