Michelle Hunziker difende aurora: la sua reazione agli attacchi verso la figlia

Michelle Hunziker difende aurora: la sua reazione agli attacchi verso la figlia
ultimaparola.com CULTURA E SPETTACOLO

D’altronde non tutte si chiamano Aurora su questa terra, ne tantomeno hanno la capacità di difendersi e far venire a galla il senso di gisutizia “proprio come mia figlia”.

La Hunziker si è rivolta direttamente agli uomini, in difesa delle sue donne e soprattutto di Aurora Ramazzotti: “Credo che un uomo intelligente abbia altri modi e termini per esprimere gli apprezzamenti alle ragazze”.

L’intervista al Settimanale “Oggi” fa luce su questo problema, che ha colpito anche la figlia di Eros Ramazzotti (ultimaparola.com)

Ne parlano anche altre fonti

Aurora Ramazzotti vittima di catcalling: "Mi fate schifo". Michelle Hunziker sul catcalling. La conduttrice svizzera, parlando al settimanale Oggi, ha commentato: “Credo sia giusto prendere posizione di fronte a questo fenomeno, e dire chiaro e forte che non è né spiritoso né divertente, solo irrispettoso e volgare. (Corriere dello Sport.it)

Difendo mia figlia”. Con queste parole Michelle Hunziker liquida la questione del cat calling e le polemiche sulla figlia Aurora Ramazzotti dicendo la sua al settimanale Oggi Jessica Morlacchi accusata su Instagram/ "Acchiappo uomini, ma per le amiche. (Il Sussidiario.net)

Michelle Hunziker scende in campo in difesa della figlia Aurora Ramazzotti finita nell’occhio del ciclone social per aver denunciato di essere stata vittima di catcalling . Intervistata dal settimanale Oggi, la showgirl svizzera bolla questo fenomeno come “ né spiritoso né divertente, solo irrispettoso e volgare “, spiegando che è necessario schierarsi “soprattutto pensando alle ragazzine più giovani, alle più timide, che rischiano di esserne umiliate e impaurite “ (Il Fatto Quotidiano)

Michelle Hunziker, la sorpresa per il compleanno di Tomaso Trussardi

La voce del destinatario di questa romantica dedica non sembra proprio essere quella di Tomaso Trussardi, marito di Michelle. Un indizio ulteriore è il bicchiere di vino rosso che la Hunziker tiene in mano (Io Donna)

Infine ha concluso la sua intervista complimentandosi con la figlia, Aurora Ramazzotti, per come ha reagito all’evento. Michelle Hunziker si sfoga in diretta, le sue parole arrivano dritte ai diretti interessati. (YouMovies)

In realtà li separa una differenza d’età di ben 6 anni: Michelle infatti ha compiuto i 44 lo scorso 24 gennaio. (Leggilo.org)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr