Michelle Hunziker si schiera con la figlia sul catacalling Pratica volgare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Michelle Hunziker parla per la prima volta del catcalling dopo che la figlia Aurora Ramazzotti ha portato il fenomeno al centro del dibattito pubblico.

Poi si è detta orgogliosa della sua primogenita, nata 24 anni fa dal matrimonio con l’ex marito Eros Ramazzotti

Qualcosa che oggettivamente svilisce la figura femminile riducendola a mero oggetto (e che mette profondamente a disagio tante persone). (Gossip News)

Ne parlano anche altre fonti

La pandemia e il lockdown hanno cambiato le abitudini di tutti e anche Michelle Hunziker si è dovuta adeguare. La voce del destinatario di questa romantica dedica non sembra proprio essere quella di Tomaso Trussardi, marito di Michelle. (Io Donna)

Michelle, che inizialmente non si era espressa sull'argomento, ha deciso di rompere il silenzio e vuotare il sacco. (Corriere dello Sport.it)

E si schiera dalla parte della figlia: "Mi ha fatto molto piacere che Aurora abbia reagito con decisione Anchesi schiera nel dibattito sul catcalling e sulle pagine del settimanale Oggi difende la figlia, che ha denunciato per prima il fenomeno qualche giorno fa. (Mediaset Play)

Bisogna farlo soprattutto pensando alle ragazzine più giovani, alle più timide, che rischiano di esserne umiliate e impaurite» opo Aurora Ramazzotti, anche mamma Michelle Hunziker si schiera contro il catcalling, termine con cui si indicano i fischi o i complimenti di cattivo gusto rivolti per strada alle donne. (Ticinonline)

Michelle Hunziker e la polemica sul Cat Calling della figlia Aurora Ramazzotti. (leggo.it)

"Credo sia giusto prendere posizione di fronte a questo fenomeno - replica - e dire chiaro e forte che non è né spiritoso né divertente, solo irrispettoso e volgare. Michelle Hunziker scende in campo in difesa della figlia Aurora Ramazzotti. (Today.it)