Michelle Hunziker si schiera con la figlia sul catacalling Pratica volgare

Michelle Hunziker si schiera con la figlia sul catacalling Pratica volgare
Gossip News CULTURA E SPETTACOLO

Michelle Hunziker parla per la prima volta del catcalling dopo che la figlia Aurora Ramazzotti ha portato il fenomeno al centro del dibattito pubblico.

Poi si è detta orgogliosa della sua primogenita, nata 24 anni fa dal matrimonio con l’ex marito Eros Ramazzotti

Qualcosa che oggettivamente svilisce la figura femminile riducendola a mero oggetto (e che mette profondamente a disagio tante persone). (Gossip News)

Ne parlano anche altre fonti

Michelle Hunziker scende in campo in difesa della figlia Aurora Ramazzotti finita nell’occhio del ciclone social per aver denunciato di essere stata vittima di catcalling . Intervistata dal settimanale Oggi, la showgirl svizzera bolla questo fenomeno come “ né spiritoso né divertente, solo irrispettoso e volgare “, spiegando che è necessario schierarsi “soprattutto pensando alle ragazzine più giovani, alle più timide, che rischiano di esserne umiliate e impaurite “ (Il Fatto Quotidiano)

L’intervista al Settimanale “Oggi” fa luce su questo problema, che ha colpito anche la figlia di Eros Ramazzotti. La Hunziker si è rivolta direttamente agli uomini, in difesa delle sue donne e soprattutto di Aurora Ramazzotti: “Credo che un uomo intelligente abbia altri modi e termini per esprimere gli apprezzamenti alle ragazze”. (ultimaparola.com)

Michelle la rosa rossa per Tommaso. Michelle ha voluto deliziare i suoi fan condividendo con loro i dolcissimi auguri che ha fatto a Tommaso. Recentemente è stato il compleanno del bel Tommaso Trussardi; per celebrare il suo giorno speciale Michelle ha deciso di sorprendere il marito con una dolcissima dedica. (SoloDonna)

Michelle Hunziker: che dolce sorpresa al suo Tomaso Trussardi! - FOTO

E si schiera dalla parte della figlia: "Mi ha fatto molto piacere che Aurora abbia reagito con decisione Anchesi schiera nel dibattito sul catcalling e sulle pagine del settimanale Oggi difende la figlia, che ha denunciato per prima il fenomeno qualche giorno fa. (Mediaset Play)

Jessica Morlacchi accusata su Instagram/ "Acchiappo uomini, ma per le amiche.". Michelle Hunziker “Cat calling? Difendo mia figlia”. Con queste parole Michelle Hunziker liquida la questione del cat calling e le polemiche sulla figlia Aurora Ramazzotti dicendo la sua al settimanale Oggi (Il Sussidiario.net)

Alla figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, aveva, per così dire, replicato "Er Faina", con parole che non voglio riportare, anche perché si trovano ovunque. A me fa schifo – aveva detto – e se sei una persona che lo fa e stai vedendo questa storia, sappi che fai schifo”. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr