Inter-Roma, smentito l'allarme Lukaku: le ultime sulle formazioni

CalcioMercato.it SPORT

Titolo Corriere mi ha imbarazzato". Inter-Roma, ultime sulle probabili formazioni. Ed è difficile pensare che Conte possa fare a meno di uno dei suoi trascinatori in questo avvio di stagione.

Secondo quanto riferito stamattina da 'Radio Radio' infatti anche l'attaccante Romelu, titolarissimo nello scacchiere nerazzurro e trascinatore fin qui della squadra insieme a Lautaro Martinez, sarebbe stato colpito da una leggeranella notte. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Un bel battesimo, al quale dopo 10 minuti fu necessario dare un taglio brusco, altrimenti Lukaku - che diceva "come stai?" - un primo tifoso dell'Inter trovò il coraggio per chiedergli se fosse davvero lui, e in caso affermativo se gli andasse un selfie. (La Gazzetta dello Sport)

Il Corriere dello Sport si difende dalle accuse di razzismo dopo la prima pagina di ieri, in cui presentò Inter-Roma con le foto contrapposte di Lukaku e Smalling, titolando “BLack Friday”. Leggi anche – Lukaku, che stoccata al Corriere dello Sport: “Fate un altro lavoro” (CalcioToday.it)

Era felice al Manchester United. Romelu Lukaku ha lasciato il Manchester United per "mettersi alla prova in un altro campionato". (Fcinternews.it)

Rientra subito l'allarme per l'Inter che rischiava di restare col fiato sospeso in vista del big match che stasera apre la 15a giornata di Serie A. Secondo quanto riferito stamattina da 'Radio Radio' infatti anche l'attaccante Romelu, titolarissimo nello scacchiere nerazzurro e trascinatore fin qui della squadra insieme a Lautaro Martinez, sarebbe stato colpito da una leggeranella notte. (CalcioMercato.it)

Questa volta però il dito puntato su Romelu Lukaku, in coppia con Smalling della Roma, arriva direttamente dal Corriere dello Sport. In merito alla reazione del giocatore, Federico Pastorello commenta così lo stato d’animo di Lukaku: “Ammetto che non è felice dopo un episodio del genere, ma lo affronterà con forza ed è questo che mi piace del suo atteggiamento. (passioneinter.com)

A me peraltro non sembra proprio, forse gli inglesi, da cui sarebbe partita la polemica, si sono fermati al titolo, ma Roma e Milan, nonostante la proprietà straniera, l’italiano dovrebbero comprenderlo. (TUTTO mercato WEB)