Covid, Marco De Veglia morto: “Era un no vax, parlava di complotto delle case farmaceutiche”

Yahoo Finanza SALUTE

Marco De Veglia morto: i post contro i vaccini. Sono diversi i post pubblicati e condivisi da Marco De Veglia che dimostravano la sua contrarietà ai vaccini e alle misure limitative imposte dal governo

Marco De Veglia morto. A dare la notizia è stato Stefano Versace, imprenditore italiano all’estero con cui aveva creato il primo cambio di Brand da “Versace gelateria italian e gourmet” a “Stefan Versace Gelato“. (Yahoo Finanza)

Su altri media

L’Ufficio relazioni con il pubblico digitale dell’Aou di Cagliari è tra i progetti più innovativi del 2021 nel mondo. Con oltre 200.000 clienti e milioni di utenti, Hootsuite fornisce il software che brand e organizzazioni internazionali utilizzano per la gestione dei social media. (L'Unione Sarda.it)

In particola solo ad Andria sono stati vaccinati più di mille cittadini mentre a Barletta sono state quasi 700 le dosi di vaccino somministrate. I medici di medicina generale hanno somministrato in tutto 151.408 dosi di vaccino di cui 18. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Insomma, la morra è per me una ragione in più per tornare dove mi sento sempre a casa” Se uomini in carne ed ossa giocassero a morra contro un robot chi vincerebbe? (L'Unione Sarda.it)

A livello locale, la Commissione sanitaria nazionale ha annunciato giovedì che la Cina ha somministrato oltre 1,49 miliardi di dosi di vaccini COVID-19. (Agenzia stampa degli Emirati)

Vaccinarsi è un atto di responsabilità per la sicurezza di tutti”. “È altrettanto dimostrato – ha aggiunto – che parlare di obbligo vaccinale per i minorenni è una follia” (Salernonotizie.it)

In Friuli Venezia Giulia, in due giorni, si è passati da una media di 4 mila. Continuano infatti a crescere, regione per regione, i numeri di coloro che si mettono in fila per ricevere la prima dose. (ilmattino.it)