Pallotta non molla e scopre nuovi soci

LAROMA24 SPORT

Se - ha concluso alla Bild il giovane tecnico - non riusciamo a vendere dei giocatori, difficilmente saremo in grado di fare qualche nuovo acquisto».

(F. BIAFORA) - Dopo aver rifiutato l’ultima offerta di inizio maggio di poco superiore ai 450 milioni di euro i rapporti tra Pallotta e Friedkin si sono raffreddati ulteriormente.

Sto cercando di fare ciò che è meglio per la squadra».

Abbiamo un piano molto rigoroso e un budget da rispettare. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri giornali

Se parliamo di valore d’impresa, allora l’ultima offerta di Friedkin così come illustrata dai giornali è a mio avviso una valutazione aderente alla realtà. A causa del Covid-19 l’acquirente ha riformulato l’offerta: 575 milioni, di cui 490 come enterprise value e 85 di ricapitalizzazione. (LAROMA24)

Il compito di Fonseca sarà proprio riuscire a dominare il contesto nuovo, sfruttare i vantaggi, minimizzare i pericoli e volgere a proprio vantaggio le incognite. (Voce Giallo Rossa)

Era vicino al ritorno a Trigoria anche Davide Frattesi, ma il coronavirus ha reso più complessa l’operazione per riportarlo in giallorosso. DaGrosa vuole fare lo stesso: un club principale (la Roma? (ForzaRoma.info)

La banca americana, dietro mandato di Pallotta, ha inviato nuovamente il teaser di quattro pagine che illustra i vantaggi nell’entrare nel mondo Roma a diversi potenziali investitori. – Dopo che la trattativa con Friedkin si è arenata, Goldman Sachs ha immediatamente ripreso il suo lavoro, trovare soggetti interessati ai giallorossi. (Giallorossi.net)

Sto cercando di fare ciò che è meglio per la squadra“, le parole di Pallotta. E il tycoon di Boston è tornato a rilasciare brevi dichiarazioni ai microfoni del quotidiano: “La squadra è ancora gestita da me. (Giallorossi.net)

Non arrivano buone notizie per Gonzalo Villar, centrocampista della Roma, almeno dal punto di vista universitario. (Voce Giallo Rossa)