Formula 1, Gp Silverstone: Hamilton vince davanti a Leclerc. Sainz 6°, incidente per Verstappen

Formula 1, Gp Silverstone: Hamilton vince davanti a Leclerc. Sainz 6°, incidente per Verstappen
Corriere della Sera SPORT

Verstappen coinvolto in un incidente al via proprio con Hamilton, resta comunque in vetta alla classifica

Poteva essercene una rossa, Charles Leclerc è andato vicinissimo al miracolo: secondo, ritrova il podio dopo quasi un anno, l’ultima volta ci era salito proprio a Silverstone.

di Daniele Sparisci. Il pilota monegasco conduce la gara fino a due giri dalla fine, poi non può nulla contro l'inglese. (Corriere della Sera)

Su altre testate

In particolare, nel corso del 15esimo giro, il pilota monegasco si apre in radio chiedendo il motivo delle perdite di potenza. Trascrizione team radio di Leclerc. Charles Leclerc: “No! (F1inGenerale)

L’ha fatto, esagerando in un punto dove non si passa, salvo tirare una bomba a mano. Di certo il prezzo è e sarà altissimo per il ragazzo olandese, per il suo team che porta a casa un punto contro i 40 della Mercedes (Corriere della Sera)

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. (F1-News.eu)

Report Live: ora tra Max e Lewis è guerra aperta

Poi 7° è partito e 7° è arrivato in gara, con molte meno possibilità di illuminare gli spettatori. Forse più la prima, a leggere la reazione via social di Max, seguita a poca distanza dalla risposta di Lewis. (Autosprint.it)

È GRATIS! Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. (F1-News.eu)

Il tutto mentre la Ferrari arriva ad un passo dal vincere il GP di Gran Bretagna con Charles Leclerc. Andiamo ad analizzare in diretta insieme a Franco Nugnes, Giorgio Piola, Roberto Chinchero e Marco Congiu il Gran Premio di Gran Bretagna di Formula 1, rispondendo ai vostri commenti ed alle vostre domande. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr