GP Gran Bretagna:dal k.o. di Verstappen a Hamilton 8° Re d’Inghilterra, Leclerc fa sognare i tifosi e la Ferrari

GP Gran Bretagna:dal k.o. di Verstappen a Hamilton 8° Re d’Inghilterra, Leclerc fa sognare i tifosi e la Ferrari
Autosprint.it SPORT

Ecco il meglio e il peggio del Gran Premio britannico

È l'inglese a vincere l'ottavo GP di casa davanti al suo pubblico impazzito in tribuna.

di Verstappen a Hamilton 8° Re d'Inghilterra, Leclerc fa sognare i tifosi e la Ferrari. La gara più drammatica e movimentata del Mondiale di Formula 1 2021 è senza dubbio il GP di Gran Bretagna.

GP Gran Bretagna:dal k.o.

A Silverstone l'incidente al via tra Verstappen e Hamilton alla Copse condiziona tutta la gara, sospesa e poi ripresa con Leclerc in prima posizione. (Autosprint.it)

Ne parlano anche altri giornali

Cercheremo di fare una gran qualifica, partire davanti e poi fare una buona gara” Silverstone è una pista ostica: abbiamo fatto una buona qualifica e ottenuto il secondo posto in gara, una cosa che fa piacere. (TIMgate)

Il sogno l’ha distrutto Hamilton a due giri dal traguardo, preso da una foga quasi animalesca. Di certo il prezzo è e sarà altissimo per il ragazzo olandese, per il suo team che porta a casa un punto contro i 40 della Mercedes (Corriere della Sera)

Così al via dopo la qualifica sprint. In questo fine settimana si è sperimentato un nuovo format per provare a regalare un po’ di spettacolo. *Penalizzato di 3 posizioni per collisione irregolare con Sainz (La Gazzetta dello Sport)

F1 Silverstone, Leclerc sulle qualifiche con la Sprint Race: «Format divertente, si spinge al massimo»

Charles mastica amaro quanto forse solo Verstappen Tocca a lui provare a chiuderla di nuovo in faccia ad Hamilton. (Sport Mediaset)

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. È GRATIS! (F1-News.eu)

E poi oltre la lotta per la vittoria — pardon, per la pole — c’è stato movimento: Alonso ha rimontato sei posizioni allo start La prima Sprint Qualifyng nella storia della F1 lascia questa sensazione di spaesamento, anche in molti dei protagonisti. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr