Tra Brozovic e Inzaghi è già scattata la scintilla. Ma il rinnovo resta un rebus: le ultime

Tra Brozovic e Inzaghi è già scattata la scintilla. Ma il rinnovo resta un rebus: le ultime
Per saperne di più:
passioneinter.com SPORT

L'entourage punta a salire rispetto ai 3,5 milioni netti riconosciuti ad oggi

Ad agosto con ogni probabilità ci sarà un incontro tra le parti per capire le intenzioni future, la volontà di proseguire insieme c'è, ma va trovata sicuramente un'intesa.

Quella del rinnovo di Brozovic è sicuramente una questione da risolvere in casa Inter.

Ad attenderlo c'era Simone Inzaghi, tra i due sembra essere già scoppiata la scintilla, come testimoniato dai sorrisi evidenti negli scatti pubblicati dall'Inter sui social. (passioneinter.com)

Ne parlano anche altre fonti

English Version Versi Bahasa Indonesia Versión Española a via via ricomponendosi il gruppo nerazzurro che, come annunciato da Simone Inzaghi dopo il match con il Lugano, ha riabbracciato Stefan de Vrij e Marcelo Brozovic. (Inter Sito Ufficiale)

Il croato e l'olandese sono tornati al centro sportivo nerazzurro per preparare la nuova stagione. Archiviati i primi giorni di lavoro a ranghi ridotti, Simone Inzaghi vede pian piano Appiano Gentile riempirsi anche dei nazionali. (Fcinternews.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, ‘tradimento’ e beffa al Milan | Sorpresa a destra. Calciomercato Inter, Brozovic futuro in bilico: scambio col Tottenham. Nel caso in cui l’Inter e Brozovic non riuscissero a trovare un punti di incontro per proseguire insieme il matrimonio, Marotta e soci potrebbero anche pensare di aprire ad un addio anticipato per monetizzare quanto meno l’ultimo anno di contratto ancora in vigore. (Calcio mercato web)

Calciomercato Inter, altro che rinnovo: sarà addio con il calciatore

Mister Simone Inzaghi, dunque, in vista della tappa USA avrà a disposizione uno dei giocatori cardine dell’Inter tricolore. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Super]Kralj[tata]BroZ (@marcelo_brozovic) (Inter-News)

Il secondo evento, Turismo: il Nuovo Futuro, si è svolto oggi a Roma con la presenza del Ministro del Turismo Massimo Garavaglia e di Roberto Di Vincenzo, Presidente di Isnart. Il mercato interno resta anche per il 2020 centrale per il turismo in Italia (LaPresse)

Se questo non dovesse accadere per altri motivi, allora la strada per la cessione si farà sempre più concreta Calciomercato Inter, si era parlato di un possibile rinnovo con il calciatore ma non è così scontata la sua permanenza in nerazzurro: ed è per questo motivo che si fa larga l’ipotesi di una sua possibile cessione che può avvenire tra poche settimane. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr