Claudio Ranieri: “Il Chelsea è una macchina perfetta ma la Juventus sa vincere”

La Repubblica SPORT

Allegri sta riportando i suoi alle vecchie abitudini, ma ci vuole tempo

Claudio Ranieri: “Il Chelsea è una macchina perfetta ma la Juventus sa vincere” dal nostro inviato Emanuele Gamba. Intervista all'allenatore romano, ora sulla panchina del Watford, ex tecnico di tutte e due le squadre che alle 21 si sfideranno in Champions a Londra: "Tuchel ha dato concretezza a una formazione che già giocava bene. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

STAGIONE – «Prima della stagione pensavo di andare in prestito, poi ho dato tutto in allenamento JUVENTUS – «Vogliamo vincere, quella contro la Juventus non è stata certamente una delle nostre migliori partite». (Juventus News 24)

Torna la Champions League: si avvicina il big match di questa sera in casa dei Campioni d’Europa del Chelsea. Juventus, Chiesa, Champions League. (SpazioJ)

Di seguito tute le informazioni su dove vedere la partita, le probabili formazioni e la spiegazione su quello che deve succedere perché la Juve si qualifichi già stasera come prima del girone. (TorinoToday)

LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt. LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus, il grande rifiuto: ha detto no ad Agnelli due volte. Juventus nettamente sfavorita guardando le quote. (JuveLive)

Allegri è consapevole che bisogna migliorare nella fase realizzativa, ma Allegri è soddisfatto perchè: "creiamo situazioni importanti e sbagliamo spesso l'ultimo passaggio La squadra ha sempre offerto grandi prestazioni nelle grandi partite, i problemi li abbiamo avuti giocando contro le medio-piccole”. (Tutto Juve)

Per la prima volta, si potranno vedere online su Mediaset Infinity 104 top match di Champions League a stagione, compresa la finale. Mercoledì 24 novembre, su Mediaset Infinity il prepartita sarà condotto da Benedetta Radaelli, con Mino Taveri, Riccardo Ferri e Stefano Sorrentino. (Digital-News.it)