Champions, gol da 3 punti di Lukaku. Vincono Juve e Bayern, 2-2 Atalanta e United ko

fcinter1908 SPORT

Ecco tutti i risultati e i marcatori della prima serata di Champions:

Nella prima giornata, da segnalare la vittoria del Chelsea con un gol da 3 punti dell’ex nerazzurro Lukaku.

Crolla a sorpresa il Manchester United di Cristiano Ronaldo, 2-1 contro lo Young Boys; pareggia invece 2-2 l’Atalanta di Gasperini sul campo del Villarreal.

La Juventus vince 3-0 sul campo del Malmoe, successo anche per il Bayern in trasferta: è 3-0 a Barcellona (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Romelu è un bravissimo ragazzo, molto competitivo e sappiamo tutti quanto sia importante per un attaccante avere una buona partenza segnando subito dei gol. Thomas Tuchel, allenatore del Chelsea, elogia Romelu Lukaku, autore di un ottimo inizio di stagione con 3 gol in 3 partite: "Si può capire solo da quello che ha detto che sognava di giocare qui sin da ragazzo. (Calciomercato.com)

Anche Napoli e Inter si giocano le loro possibilità in ottica successo finale" (Fcinternews.it)

Champions, i risultati al 45': Bayern avanti a Barcellona, Chelsea fermo sullo 0-0. vedi letture. Al termine dei primi 45' la squadra di Allegri conduce per 3-0 sul Malmoe. (TUTTO mercato WEB)

Lukaku non ha quasi mai fatto salire la squadra o attaccato efficacemente la profondità. Le prestazioni di Lukaku nelle prime tre partite di Premier League sono state ottime, tre gol all’attivo e la sola macchia di Liverpool per l’incessante duello con Van Dijk. (Calcio In Pillole)

Bayern Monaco dominante e leader del girone E Vittoria di misura del Chelsea, a Standford Bridge, contro lo Zenit; a decidere la sfida, tanto per cambiare, la rete del solito Lukaku, fondamentale per l’1-0 finale. (Sportface.it)

Champions, i risultati al 45': Bayern avanti a Barcellona, Chelsea fermo sullo 0-0. vedi letture. La Juve fa la voce grossa in Svezia e prova a dimenticare le fatiche del campionato. Il Bayern è avanti a Barcellona grazie al solito Thomas Muller, 0-0 nelle altre tre sfide della serata, compresa quella che vede i campioni in carica del Chelsea contro lo Zenit. (TUTTO mercato WEB)