Inter, Eriksen chiaro: vuole tornare in campo. A breve il club visionerà gli esami

fcinter1908 SPORT

Conta di averli nei prossimi giorni, magari insieme ad altri accertamenti ai quali si sottoporrà nelle prossime ore.

L'Inter a questo punto aspetta che Christian venga dimesso dal Rigshospitalet e che sia tolto dalla lista dei convocati per l'Europeo.

Eriksen vuole tornare in campo.

Lo staff medico nerazzurro ha avuto la conferma che gli esami effettuati finora hanno tutti avuto esito negativo, ma ancora non li ha ricevuti per visionarli. (fcinter1908)

Su altri giornali

Il centrocampista danese dell’Inter, alle prese con tutte le analisi del caso, ha trovato il tempo di parlare con i suoi connazionali. Lui e la sua famiglia ci tengono che arrivi a tutti il loro grazie” (CalcioMercato.it)

Si parla di futuro, ma anche del dramma sfiorato di Christian Eriksen. BIVIO − Gianluigi Buffon ha inaugurato oggi la sua Academy per giovani portieri. FORZA CHRIS – Buffon ha poi rivolto un pensiero di sostegno per Christian Eriksen , dopo il malore che l’aveva colpito durante Danimarca-Finlandia: «È stato uno shock grande, in bocca al lupo al ragazzo e alla famiglia (Inter-News)

Il calciatore si trova tuttora ricoverato al Rigshospitalet di Copenaghen, a due passi dal Parken, perché i medici vogliono vederci chiaro sulle misteriose cause che hanno provocato l'arresto cardiaco che ha tenuto tutto il mondo del calcio col fiato sospeso per diversi minuti. (Calciomercato.com)

Ma in ogni caso vuole fare il tifo per i suoi compagni contro il Belgio”, ha aggiunto Schoots. L’altra era giocare il giorno dopo e concludere il match (LaPresse)

La squadra non avrebbe ancora superato il trauma di quanto successo contro la Finlandia: il malore del compagno di squadra ha scosso tutti. Tra i primi a rendersi conto della gravità dell'accaduto, i compagni di squadra. (AreaNapoli.it)

VIDEO - ERIKSEN, LO STRISCIONE DELLA CURVA NORD PER IL DANESE Che difficilmente potrà contare su Federico Dimarco: la sensazione è che l'ex Verona verrà ceduto perché ha delle offerte e l'Inter ha bisogno di soldi. (Fcinternews.it)