Maturità 2021, docente di sostegno viene nominato dal Presidente di commissione. Criteri e tempistica

Orizzonte Scuola INTERNO

Maturità 2021, docente di sostegno viene nominato dal Presidente di commissione.

PEI differenziato o semplificato, quando si consegue il diploma nella scuola secondaria di II grado. Maturità 2021: commissione interna, documento del 15 maggio, maxiorale

2020/21, docente di sostegno: da chi e quando viene nominato.

Spetta al presidente della commissione procedere alla succitata nomina, come leggiamo nell’articolo 20, comma 4, della citata ordinanza n. (Orizzonte Scuola)

Su altri giornali

Alla cerimonia erano inoltre presenti il parroco di Sarnano Don Marcello Squarcia, gli alunni di Rosella della classe I Primaria e i suoi ex alunni ora al primo anno di scuola secondaria di primo grado (Cronache Maceratesi)

Emozione e anche risate, visto che i ragazzi hanno omaggiato i prof con le frasi più frequenti che si sono sentiti ripetere negli ultimi cinque anni: «Ripetiamo bene», oppure «poco vivaci intellettualmente» oppure ancora «signorina laggiù in fondo!». (Corriere Roma)

Una grande insegnante, scomparsa solo due anni fa, compianta dai tanti che l’hanno conosciuta. Va detto che nel ricordare la persona, la donna e l’insegnante che fu la professoressa Grazia Gigliobianco, mi rifaccio alle affettuose parole di sua sorella Arcangela, anche lei insegnante (di Filosofia e Storia nella provincia tarantina). (Vivi Web TV)

Obbligatorie, senza compenso, senza esonero dal servizio – ha dichiarato Luca Cangemi, responsabile nazionale Scuola del PCI. Un segnale pesante ma non sorprendente delle intenzioni generali del governo sulla scuola (Scuolainforma)

Ci vuole un lavoro di formazione del personale scolastico” Di. Lucangeli pone l’accento sulla formazione del personale scolastico: “Ci vuole un lavoro veloce e completo di formazione del personale scolastico. (Orizzonte Scuola)

Contenuto sponsorizzato. In questo periodo molto complesso avete dato ai nostri bambini e ragazzi un posto sicuro dove poter stare insieme, crescere e imparare'' (il Dolomiti)