Gli smartphone pieghevoli secondo Samsung: la creazione del Galaxy Fold

Il Galaxy Fold di Samsung è il risultato di un’attenta analisi della società attuale.

Samsung, portando il Galaxy Fold sul mercato, ha fatto qualcosa in più.

Il Galaxy Fold di Samsung: ottimizzazione, rispetto per l’ambiente e futuro. Il design è l’aspetto su cui gira intorno l’interno dispositivo.

Il Galaxy Fold è un’apri-pista.

Lo smartphone non è stato pensato solo per essere esteticamente gradevole, ma anche per assecondare la mano dell’utente. (Tutto Android)

La notizia riportata su altri media

La build implica alcuni piccoli inconvenienti come la mancanza del supporto al VoLTE ed il non completo supporto a tutte le funzionalità offerte dalla S Pen. Da poche ore anche i possessori europei di Samsung Galaxy Note 10 e Galaxy Note 10+ possono godersi la LineageOS 16, i quali hanno ricevuto il supporto non ufficiale della custom ROM. (Androidworld)

In particolare, questa edizione del device – di fatto – dovrebbe essere Samsung W20 (ovvero un Galaxy Fold 5G). Samsung Galaxy Fold si veste di bianco. Un breve video pubblicato su YouTube mostra il colore bianco perlato di un Samsung Galaxy Fold che sembra immediatamente più affascinante rispetto alla versione standard. (Telefonino.net)

Samsung Galaxy Fold ha richiesto un prolungato lavoro di progettazione. Samsung Galaxy Fold è da poco arrivato anche sul mercato italiano. (Multiplayer.it)

La conclusione dell’ultima di trilogia di Star Wars arriverà nei cinema tra poche settimane e, insieme ad essa, Samsung ha una nuova sorpresa, che farà impazzire tutti i fan di una Galassia lontana, molto lontana. (Telefonino.net)

Anzi, stando al documento – e agli schizzi in esso contenuto – sembra che il device al quale il colosso sud coreano avrebbe pensato potrebbe presentare addirittura quattro bordi arrotondati: non solo quelli lunghi, ma anche quelli corti. (Telefonino.net)

Samsung comunica che la versione di Galaxy Note 10+ Star Wars Special Edition sarà disponibile dal 10 dicembre ad un prezzo ignoto nei seguenti stati: Australia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Hong Kong, Corea, Norvegia, Russia, Spagna, Svezia, Turchia, Stati Uniti e Emirati Arabi Uniti. (Tutto Android)